Offerta: Dalla fila del medico a casa tua! Consegna farmaci a domicilio con Far Express COMMENTA  

Offerta: Dalla fila del medico a casa tua! Consegna farmaci a domicilio con Far Express COMMENTA  

Cosa include la proposta?

La Tessera
Permette l’accesso ai servizi della ditta scelta ed a tutte le attività commerciali ad essa collegate. Alla consegna della tessera verrà assegnato al Cliente un numero di codice personale e verrà richiesta la copia del tesserino sanitario per lo scarico fiscale.
I CODICI
I codici per l’ottenimento del servizio di Consegna Farmaci a Domicilio sono i seguenti:
– codice Giallo: consegna entro le 12 ore dall’ottenimento della ricetta medica dal Medico di Base.
– codice Verde: consegna entro le 24 ore dall’ottenimento della ricetta medica dal Medico di Base.
– codice Bianco: consegna entro le 48 ore dall’ottenimento della ricetta medica dal Medico di Base.
– codice Rosso (non incluso nel’offerta): consegna d’urgenza entro 6 ore dall’ottenimento della ricetta medica dal Medico di Base.

Il progetto si propone di individuare ed applicare una nuova metodologia di assistenza sanitaria, economicamente sostenibile, tesa a fornire un servizio di consegna a domicilio dei farmaci denominato “FarExpress”. In particolare il servizio si rivolge agli anziani e a tutti i nuclei familiari che ne facciano espressa richiesta, che a causa dell’età avanzata e di qualsivoglia disabilità e/o affezione, anche temporanea, o perché afflitti da malattie croniche del tutto o parzialmente invalidanti, si trovino in una situazione e/o condizione, anche provvisoria, tale da compromettere e/o ostacolare la loro mobilità e/o la loro capacità di spostamento.


Svolgimento del servizio

Il cittadino richiede la prestazione direttamente al numero verde della società oppure al proprio medico di base; Viene compilato un modulo di adesione al servizio; Successivamente si prepara e consegna la tessera personale che dà diritto all’ottenimento dei servizi. Ai medici di base compete la compilazione della prescrizione di farmaci e il loro inserimento in un’apposita busta chiusa riportante il nome e cognome dell’assistito, che provvederà poi ad inserire in un’apposita cassetta chiusa a chiave, fornitagli da FarExpress. Il personale incaricato dalla FarExpress ritirerà quotidianamente dalle cassette le buste contenenti le ricette e le porterà alla farmacia competente per territorio. Il farmacista provvederà ad inserire i medicinali prescritti in un apposito contenitore con gli estremi dell’utente e provvederà, inoltre, a calcolare il valore dell’eventuale ticket o altro onere a carico dell’utente. Il personale incaricato dalla FarExpress prenderà in custodia dal farmacista il contenitore con le medicine e provvederà alla consegna all’intestatario o a un parente o ad un altro soggetto comunque identificato e ritirerà l’eventuale somma dovuta a titolo di ticket o altro onere che poi verserà sul conto corrente intestato alla farmacia.

Per comprare questa offerta vai su LetsBonus

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*