Offerta: Dash Ecodosi o Dash Pods 3 in 1 - Notizie.it

Offerta: Dash Ecodosi o Dash Pods 3 in 1

Casa

Offerta: Dash Ecodosi o Dash Pods 3 in 1

Dash Ecodosi
Dash Ecodosi

Il bucato è un momento difficile e noioso nella vita domestica di ogni famiglia. I vestiti sono tanti, le macchie ancora di più e fare un errore è semplicissimo. Ma per fortuna Dash ci ha aiutato con Dash Ecodose, Dash Ecodose Salva Colore e Dash Liquido

Da sempre fare il bucato è un’incombenza domestica noiosa e spesso difficile da gestire. A quanti di noi, infatti, sarà capitato di tirare fuori dalla lavatrice una maglietta rosa, nonostante fossimo certi di avergliela infilata bianca, o un maglioncino di tre taglie in meno? Lo sanno bene soprattutto le donne, mogli e mamme, che tutti i giorni si trovano alle prese con i vestiti di tutta la famiglia e macchie di ogni tipo. Olio, pomodoro, sudore, erba, inchiostro e qualsiasi cosa si possa immaginare imbratta, infatti, i nostri vestiti alla fine della giornata. E a volte la lavatrice non basta a rendere lindo e splendente il nostro bucato. Ogni brava massaia sa che allora è necessario un po’ di olio di gomito e un buono smacchiatore (e anche questo a volte non è sufficiente!). Per non parlare poi di tutti i tipi di materiali e colori che allungano di molto i tempi del bucato, perché, come insegnano le nonne, bisogna dividere le lavatrici per tessuto e colore.

E allora prima i bianchi e i colorati, poi i capi in cotone, i sintetici, i delicati, la lana… Insomma fare il bucato diventa una questione lunga e davvero noiosa! E così finisce che lo rimandiamo per giorni e giorni, fino a quando non ci resta solo una maglietta pulita da poter indossare. Ma se esistesse un prodotto efficace per pulire e smacchiare contemporaneamente? Sicuramente ridurrebbe i tempi che dobbiamo dedicare a questa incombenza domestica, aiutandoci e gestire meglio la vita frenetica di tutti i giorni. E allora per fortuna Dash ci è venuto in soccorso con le sue Dash Ecodosi, piccole capsule semplici e pratiche da utilizzare.

Dash Ecodosi

Le Dash Ecodosi Pods 3in1 sono l’ultima innovazione in casa Dash. Convenienti e facili da usare, sono piccole capsule che contengono al loro interno le componenti di detersivo necessarie per una lavatrice, unendo le forze per lavare, rimuovere le macchie e donare brillantezza ai capi.

Le Dash Ecodosi garantiscono un pulito impeccabile e risultati brillanti anche in condizioni difficili, lasciando il bucato pulito e luminoso. La loro formula è in grado di eliminare anche le macchie più difficili.

Le tre azioni di Dash Ecodosi

Le Dash Ecodosi Pods 3in1 sono in grado di esercitare tre azioni sul nostro bucato:

  • Azione pulente: incapsulando, infatti, il detersivo concentrato, le ecodosi igienizzano i capi e la presenza di chelanti elimina le sostanze pericolose per i tessuti, come il calcio e il cloro;
  • Azione anti-macchia: sono in grado di smacchiare ogni tipo di tessuto, grazie anche ai polimeri smacchianti e ai loro enzimi, donando nuova vita ai tessuti ad ogni lavaggio;
  • Azione brillantezza: le Dash Ecodosi esaltano la brillantezza dei tessuti grazie alla combinazione di attivatori del bianco e molecole condizionanti che rendono i colori brillanti a lungo e i bianchi più splendenti.

Istruzioni per l’uso

Le capsule sono perfette per la vita frenetica di ogni giorno: basterà, infatti, mettere la capsula di Dash Ecodosi nel fondo del cestello prima di inserire il bucato, senza che sia necessario un pre-lavaggio.

Il dosaggio consigliato è una capsula Dash Ecodosi per lavaggio, indipendentemente dalla temperatura dell’acqua. Solo per le zone con acqua dura o per carichi di sporco difficili o pesanti, si consigliano due capsule per lavaggio. Per evitare che la capsula si dissolva prima dell’uso, si consiglia di chiudere sempre il rubinetto e maneggiarla con le mani asciutte. È importante non premere, aprire o incidere la capsula, per evitare di alterare il suo effetto. Dopo aver posizionato la Dash Ecodosi nel cestello e aver caricato in lavatrice tutto quello che è da lavare, basterà far partire il lavaggio con il programma che si preferisce e si otterrà un bucato perfettamente pulito e profumato.

Le Dash Ecodosi non sono però consigliate per il lavaggio a mano e per cicli di capi delicati o lana.

Per bucato bianco o colorato

Le Dash Ecodosi sono perfette per bianchi e colorati e garantiscono pulizia e brillantezza. Con le Dash Ecodosi, infatti, i bianchi saranno ancora più bianchi e acquisteranno una brillantezza unica.

Per avere un risultato ancora migliore per i colorati Dash ha ideato le Dash Ecodosi Salva Colore che proteggono la luminosità dei colori, mantenendoli vivi e brillanti, continuando a garantire sempre il pulito impeccabile di Dash.

Dash e lavaggi a mano

Le Dash Ecodosi non sono però consigliate per i lavaggi a mano.

Per quei capi più delicati che potrebbero rovinarsi in lavatrice, Dash ha quindi pensato a Dash Liquido (da utilizzare anche come detersivo liquido in lavatrice o per pre-trattare una macchia prima del lavaggio). Il suo utilizzo è semplicissimo: basta diluire una piccola quantità di Dash Liquido in una tinozza o in un secchio di acqua fredda, lasciare in ammollo e infine risciacquare i capi delicati sotto un getto di acqua corrente.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche