Offerta di lavoro Telefono Azzurro COMMENTA  

Offerta di lavoro Telefono Azzurro COMMENTA  

telefono azzurro
telefono azzurro

Il Telefono Azzurro, nota Onlus impegnata a favore della difesa dei bambini, cerca personale. Sono aperte le candidature per le aree di amministrazione, progetti e formazione.

La Onlus cerca un candidato/a per la segreteria che dovrà occuparsi di gestire le attività della segreteria di presidenza. Dovrà inoltre pianificare viaggi e coordinare gli appuntamenti di Telefono Azzurro. Il candidato/a dovrà inoltre occuparsi della preparazione di materiali di supporto per gli incontri e curare i contatti con gli interlocutori esterni a Telefono Azzurro. La Onlus richiede un candidato che abbia già maturato esperienza nel settore e che sia laureato o che almeno abbia una cultura equivalente.

Un’altra posizione aperta riguarda il management dell’azienda. Si cercano Project Manager e Fundraising Manager: i primi dovranno individuare e stilare progetti per i donatori. Si richiede una laurea in materie umanistiche e un’ottima conoscenza (C1) della lingua inglese, in quanto i progetti sono pensati anche a livello internazionale. Il Fundraising Manager, invece, dovrà occuparsi di garantire a Telefono Azzurro il sostegno da parte di fondazioni, donatori privati, media partners e imprese locali e internazionali. È inoltre compito del Manager organizzare eventi di fundraising: sono richiesti 3 anni di esperienza nel settore del fundraising per organizzazioni non profit.

L’ultima posizione riguarda il settore dell’educazione: si cerca un responsabile che sappia pianificare gli step di formazione delle scuole. Si richiede un’esperienza nel settore di almeno 4 anni e una buona conoscenza dell’inglese.

L'articolo prosegue subito dopo

Per candidarsi è possibile visitare il sito di Telefono Azzurro, che metterà a disposizione degli interessati ulteriori dettagli sulle posizioni aperte.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*