Silhouwell Intégrée Fit: benefici e costi del trattamento

Silhouwell Intégrée Fit: benefici e costi del trattamento

Wellness

Silhouwell Intégrée Fit: benefici e costi del trattamento

silhouwell integree fit

Con l'arrivo dei primi caldi è normale iniziare a scoprirsi e pensare alla famosa "prova costume". Silhouwell Intégrée Fit permette di rimodellare la propria silhouette. Scopriamo di cosa si tratta.

L’azienda italiana Intégrée entra nel settore della cosmetica nel 1979 grazie al suo fondatore Carlo Barrella. I suoi prodotti sono pensati per la crescita professionale del lavoro dell’estetista e per il miglioramento estetico del corpo.

Silhouwell Intégrée Fit

Tra i molti prodotti realizzati negli anni, scopriamo i benefici di Silhouwell Intégrée Fit. Un’innovativa macchina per lo snellimento e il rimodellamento del corpo. Ideata per un ottimale consumo calorico aerobico. Questo macchinario di ultima generazione può aiutarti a accelerare il metabolismo e ad favorire lo snellimento senza sforzi eccessivi. Vediamo come funziona.
Questa apparecchiatura permette di sedersi al suo interno, in completo relax. Una volta seduti si dovrà effettuare una pedalata leggera ma costante. Nel frattempo un piacevole calore, impostato intorno al 36°-37° C, avvolge il corpo. La pedalata è regolata da uno specifico regolato elettronico e tenuta sotto controllo da un cardiofrequenzimetro. La pedalata abbinata al calore favorisce la riduzione dei centimetri in eccesso.
La temperatura sale a 65°-70° C quando la persona è sdraiata su un materassino per un gradevole vibromassaggio.

La temperatura è mantenuta costante da un termo regolatore.

I benefici

Silhouwell Intégrée Fit favorisce il rimodellamento della silhouette grazie all’azione combinata di raggi infrarossi, micromassaggio e cromoterapia. Grazie all’azione termica si facilita la dispersione dei liquidi in eccesso e l’eliminazione di tossine e acido lattico. Per contro l’azione meccanica attivata dal vibromassaggio allenta le tensioni muscolari e effettua un’azione tonificante e rimodellante.
Ed infine la cromoterapia potenzia i benefici ottenuti. La cromoterapia, infatti, mediante l’utilizzo dell’energia delle onde elettromagnetiche della luce, stimola e riequilibra i tessuti umani.
Questa apparecchiatura accelera il metabolismo e favorisce lo snellimento senza sforzi eccessivi.
I risultati si intravedono già dalle primissimi sedute. Si noterà, infatti, un miglioramento evidente dello stato della pelle che diventerà più liscia e morbida. Dalle prime sedute, si potrà inoltre apprezzare una leggera riduzione della circonferenza della coscia.

I costi del trattamento

Ogni centro estetico che sfrutta questa apparecchiatura propone dei pacchetti da 10 sedute da svolgere ad intervalli regolari.

Il prezzo si aggira intorno alle 350/400 euro. Molto spesso si trovano però delle promozioni, anche molto ingenti, con le quali si può approfittare di questo pacchetto a prezzi anche irrisori rispetto a quello di listino.

Dove provare Silhouwell Intégrée Fit

Silhouwell Intégrée Fit si trova in tutti i principali centri estetici. Essendo ormai un’apparecchiatura molto diffusa non è difficile trovare un centro estetico, anche vicino casa, dove provarla.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Couperose
Salute

Couperose: rimedi per il viso

18 novembre 2017 di Notizie

La Couperose o “Maledizione dei Celti” è una malattia dermatologica. Scopri le cause ed i trattamenti protettivi e alimentari per contrastarne l’insorgenza.