Offerta: Eterna giovinezza! Per te fino a 5 sedute di radiofrequenza a scelta tra 2 zone COMMENTA  

Offerta: Eterna giovinezza! Per te fino a 5 sedute di radiofrequenza a scelta tra 2 zone COMMENTA  

Cosa include la proposta?
Per te la possibilità di acquistare fino a 5 sedute di radiofrequenza a scelta tra:
– Viso, collo e decolletté
– Braccia e mani.
Puoi acquistare, ad esempio, 3 sedute della zona viso, collo, decolletté e due per mani e braccia, oppure quattro di una zona e una di un’altra, totalmente a tua discrezione e in base alle tue singole necessità!
Ti spieghiamo la radiofrequenza
Chiamato anche il “lifting senza bisturi”, sfrutta il principio della cessione di calore per il trattamento del rilassamento cutaneo e delle rughe: i risultati sono simili a quelli della chirurgia estetica, ma in modo totalmente non invasivo, indolore e più sicuro. Provalo da Ganesh, un centro all’avanguardia con personale altamente qualificato che si prenderà cura di te!

La Radiofrequenza viso è uno dei trattamenti più innovativi per contrastare la perdita di tono della pelle e la comparsa di rughe. La radiofrequenza è energia elettrica, le apparecchiature che la utilizzano a scopo estetico si avvalgono di manipoli, detti punte, e attraverso queste l’energia arriva sottocute sotto forma di calore e determina una trasformazione del collagene. L’azione di riscaldamento, profonda e uniforme, provoca un immediato accorciamento delle fibre di collagene e di elastina, stimolando nello stesso tempo i fibroblasti a sintetizzare nuovo collagene “giovane”.
Radiofrequenza braccia: una volta erano le macchie scure sulle mani a rivelare l’età. Ora sono le braccia. Il rilassamento cutaneo viene evidenziato soprattutto in estate quando si indossano gli abiti senza maniche. E vedere l’interno braccia rilassato non è proprio un bello spettacolo. Ma dopo alcune sedute la pelle appare più tonica grazie alla formazione di nuove fibre collagene.

Per comprare questa offerta vai su LetsBonus

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*