Offerta: Fai il pieno di comicità! Alessandro di Carlo o Dado a teatro. Una risata tira l’altra! COMMENTA  

Offerta: Fai il pieno di comicità! Alessandro di Carlo o Dado a teatro. Una risata tira l’altra! COMMENTA  

Cosa posso fare con il mio ticket?

Assistere allo spettacolo ”Il Tribuno” con Alessandro di Carlo il 23 giugno  alle 21:30 o allo spettacolo “3/4 Della Palazzina Tour” con Dado il 30 giugno alle 21:30. Settore: Platea.

Ti ricordiamo che:

– Il ticket non è rimborsabile. Gli spettacoli vanno in scena all’aperto, in caso di maltempo verranno rimandati e i biglietti saranno validi per la nuova data.
– I posti sono garantiti. L’assegnazione dei posti dipende dalla disponibilità sulle file a noi riservate dall’organizzatore; non è possibile scegliere il proprio posto, né modificare i posti assegnati.  
– Per essere posizionati vicino è consigliabile acquistare i ticket utilizzando la stessa utenza in un’unica transazione.

Alessandro Di Carlo – Il Tribuno

Alessandro Di Carlo torna protagonista dei palchi comici italiani con una commedia spassosa e divertentissima. L’attore impersona un tribuno della vecchia Roma senza mai perdere di vista la figura del “nobile arringatore plebeo”. “Er tribbuno” è un fiume in piena, un vortice incredibilmente comico, un paladino della passione civile e sociale. Sul palco, Alessandro, è un trascinatore che dà voce all’insoddisfazione del popolo, che prende in giro i potenti, che beffeggia i prepotenti con la rabbia tipica dei romani, con l’intelligenza ed il sarcasmo dei meridionali, con la forza di chi questi soprusi li combatte a rischio anche di rimetterci.

 

DADO – 3/4 DELLA PALAZZINA TOUR
Il comico ormai inseparabile dal suo look maculato, sempre intento ad arrotolare le maniche prima di suonare riparte con il suo spettacolo musicale . Il nome di Dado infatti è entrato di recente anche nella classifica dei libri più venduti in Italia, grazie al cofanetto “Tre Quarti Della Palazzina Tua” edito da Mondadori.  Dado, stile mite e coinvolgente, si mette in gioco in una nuova veste da cantante con l’ugola che spiazza, la chitarra in mano, lo stile da rocchettaro puro, le espressioni da clown.

L'articolo prosegue subito dopo

Per comprare questa offerta vai su LetsBonus

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*