Offerta: Figaro, Il Barbiere di Siviglia a Roma: rivisitazione delle avventure del famoso factotum COMMENTA  

Offerta: Figaro, Il Barbiere di Siviglia a Roma: rivisitazione delle avventure del famoso factotum COMMENTA  

Cosa posso fare con il mio ticket?

Assistere allo spettacolo ” Figaro, Il Barbiere di Siviglia a Roma” al Teatro Nino Manfredi con data a scelta dal 1 maggio al 12 maggio (escluso il 7 maggio), martedì-sabato ore 21:00, mercoledì 9 ore 17:30, sabato 12 anche alle 17:30. Settore: Platea.

Ti ricordiamo che:

– Il ticket non è rimborsabile.
– I posti sono garantiti. L’assegnazione dei posti dipende dalla disponibilità sulle file a noi riservate dall’organizzatore; non è possibile scegliere il proprio posto, né modificare i posti assegnati.
– Per essere posizionati vicino è consigliabile acquistare i ticket utilizzando la stessa utenza in un’unica transazione. 

Ti presentiamo Figaro, Il Barbiere di Siviglia a Roma

La celeberrima commedia di Beaumarchais, conosciuta al grande pubblico grazie alla versione operistica di Gioacchino Rossini, questa volta arriva a Roma in forma di commedia musicale con un adattamento teatrale di Toni Fornari.

Il contesto nel quale si svolge la commedia non è più Siviglia, ma è Roma; una Roma ottocentesca, la Roma dei carbonari e del Papa Re, la Roma di Ghetanaccio e Rugantino.

Figaro, “romano de Roma”, ironico, sornione, intrigante e intrallazzatore, per un po’ di denaro prende a cuore la causa del giovane Conte D’Almaviva, innamorato di Rosina, una giovane fanciulla “prigioniera” de suo vecchio tutore Don Gaudenzio. 

Per comprare questa offerta vai su LetsBonus

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*