Offerta: Fuori casa! Antonio D'Ausilio al Teatro dei Satiri per uno spettacolo imperdibile! - Notizie.it

Offerta: Fuori casa! Antonio D’Ausilio al Teatro dei Satiri per uno spettacolo imperdibile!

Offerte Coupon

Offerta: Fuori casa! Antonio D’Ausilio al Teatro dei Satiri per uno spettacolo imperdibile!


Cosa posso fare con il mio ticket?
Assistere allo spettacolo Fuori casa di Antonio d’Ausilio al Teatro dei Satiri nel settore e nelle date qui riportate.

24 marzo alle ore 21.00, 25 marzo alle ore 18.00.
Posto Unico numerato a soli 11€ invece di 17€ (35%).

Ti ricordiamo che:
– Il ticket non è rimborsabile.
– I posti sono tutti garantiti.
– L’assegnazione posti dipende dalla disponibilità sulle file a noi riservate dall’organizzatore; non è possibile scegliere il proprio posto, né modificare i posti assegnati.
– Per essere posizionati vicino è consigliabile acquistare i ticket utilizzando la stessa utenza in un’unica transazione.

Antonio D’Ausilio
FUORI CASA
di Federico Andreotti e Antonio D’Ausilio
regia di Federico Andreotti

Quando Antonio D’Ausilio dice ai suoi che se ne vuole andare di casa e lasciare la sua adoratissima Napoli, la madre è sorpresa proprio: “Antonio, così all’improvviso, mi sembra tutto così prematuro… tu sei così giovane, tieni appena 36 anni.” Solo il padre accoglie la notizia con grande calore: “Tonino stai tranquillo le cose cambieranno”.

Ed è di parola perché la prima cosa che cambia è la serratura di casa. Dopo una breve convivenza romana alla Friends, Antonio si trasferisce a Milano dove in ogni modo cerca di integrarsi, scontrandosi con i pregiudizi del nord, ma anche con i pregiudizi dei meridionali che al nord vivono da tempo. Qui stabilisce un record eccezionale: è l’unico napoletano che appena trasferito a Milano si fa rubare il portafoglio. Anche il carabiniere a cui fa la denuncia non gli crede: “Ma come, un napoletano si fa rubare il portafoglio a Milano? E’ impossibile. E’ come se Arsenio Lupin si fa rubare in casa dai testimoni di Geova… Ma è proprio sicuro che i malviventi non l’abbiano già seguita da Napoli?”. Lo spettacolo non è un semplice monologo dove si affronta il vecchio tema della divisione nord-sud ma un vero affresco di voci che Antonio D’Ausilio, con le sue capacità attoriali, fa rivivere attraverso decine di personaggi diversi.

Per comprare questa offerta vai su LetsBonus

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche