Offerta: Gag, equivoci, precari inganni e scambi di persona! Il Mistero del Lobo Bucato a teatro COMMENTA  

Offerta: Gag, equivoci, precari inganni e scambi di persona! Il Mistero del Lobo Bucato a teatro COMMENTA  

Cosa posso fare con il mio ticket?

Assistere a una esilarante commedia: acquista 1 biglietto per Il Mistero del Lobo Bucato al Teatro del Sogno. Settore: Platea. Date dal 15 al 20 maggio, martedì-sabato ore 21.00, domenica ore 18.00.

– L’assegnazione dei posti dipende dalla disponibilità sulle file a noi riservate dall’organizzatore; non è possibile scegliere il proprio posto, né modificare i posti assegnati.
– Per essere posizionati vicino è consigliabile acquistare i ticket utilizzando la stessa utenza in un’unica transazione. Ti ricordiamo che il ticket non è rimborsabile.

Leggi anche: Come ottenere coupon airbnb

Il Mistero del Lobo Bucato 
Ambientazione: lussuosa casa del vicesindaco di Roma  Carlo Buffa e di sua moglie Myra. Tutto è pronto per i festeggiamenti del loro decimo anniversario di matrimonio, ma qualcosa non va come dovrebbe andare.

Leggi anche: 3 modi per aumentare il risparmio con l’app RetailMeNot

Il padrone di casa, infatti, compie un gesto disperato  prima dell’inizio dei festeggiamenti e quello che doveva essere un raffinato ed impeccabile party si trasforma in una tragedia sfiorata, le cui cause restano avvolte nel mistero.

To be continued… al Teatro del Sogno!

Per comprare questa offerta vai su LetsBonus

Leggi anche

Style

Transgender famosi e poco conosciuti

Il termine "transgender" è molto di moda oggi: quale significato, persone classificabili, lista dei più famosi e conosciuti al mondo, nomi non popolari Il termine transgender è diventato di grande moda, spesso se ne sente parlare ma, in effetti, nessuno ha ben chiare le idee dato che anche nella lingua italiana sono differenti i significati del termine a seconda del contesto in cui si utilizza la parola. Per quanto concerne la sua origine etimologica, è da ricondursi al movimento LGBT, nato negli USA intorno ai primi anni ‘80, per indicare un movimento di stampo politico che avversa la logica eterosessista Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*