Offerta: Gilberto Gil: la leggenda del Bossa Nova all'Estate Fiesolana! - Notizie.it
Offerta: Gilberto Gil: la leggenda del Bossa Nova all’Estate Fiesolana!
Offerte Coupon

Offerta: Gilberto Gil: la leggenda del Bossa Nova all’Estate Fiesolana!


Cosa include il ticket?

Assistere allo spettacolo din GILBERTO GIL in “The string concert and the rhythm machine” al Teatro Romano di Fiesole il 23 luglio alle ore 21.30 nel Primo Settore a soli 21€ invece di 35,20 (40%).
Ti ricordiamo che:
– Il ticket non è rimborsabile.
– L’assegnazione dei posti dipende dalla disponibilità sulle file a noi riservate dall’organizzatore; non è possibile scegliere il proprio posto, né modificare i posti assegnati.
– Per essere posizionati vicino è consigliabile acquistare i ticket utilizzando la stessa utenza in un’unica transazione.

GILBERTO GIL in The string concert and the rhythm machine
Gilberto Gil, chitarra e voce
Bem Gil, chitarra
Jaques Morelenbaum, violoncello
Nicolas Krassik, violino
Gustavo di Dalva, percussioni elettroniche
Gilberto Gil, leggenda della bossa nova, leader del movimento tropicalista, ambasciatore musicale e culturale del Brasile, si reinventa in un concerto per strumenti a corda che parte da un raffinato repertorio. Oltre 40 anni di carriera, 52 album, 12 dischi d’oro, 5 di platino, 7 Grammy e oltre 4 milioni di dischi venduti, Gil presenta, in esclusiva italiana per Vivere Jazz, il concerto ‘The String Concert And The Rhythm Machine’, dove, al trio nato nel 2009 con il figlio Bem, chitarrista d’eccezione e il violoncellista Jaques Morelenbaum, si uniscono due nuovi elementi che rendono l’ensemble ancora più intrigante: il violinista francese Nicolas Krassik, musicista di soul brasiliano, figlio della grande tradizione francese dei violinisti jazz, e il percussionista Gustavo di Dalva.

La sua cadenza ritmica unita alle rhythm machines elettroniche portano in scena un movimento fluido che fa incontrare l’antico e il moderno.

Per comprare questa offerta vai su LetsBonus

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche