Offerta: Gusta i sapori di Hong Kong! Menu di coppia con 30 dim-sum a Largo Argentina

Offerte Coupon

Offerta: Gusta i sapori di Hong Kong! Menu di coppia con 30 dim-sum a Largo Argentina


Cosa include il ticket?
Menu di coppia a base di 30 pezzi di dim-sum (classici ravioli honkonesi) in un locale pensato per accontentare quella clientela che, oltre solito sushi o al cibo cinese che i ristoranti propongono, desidera altre pietanze originali per immergersi nell’atmosfera orientale… i sapori di Hong Kong aspettano solo te, prova e vedrai che bontà!

Il Menu HONKONESE di coppia include:
4 pezzi al nero di seppia con ripieno di pesce persico.
4 pezzi al suino a vapore; 4 pezzi al suino alla griglia; 8 pezzi ai gamberi; 4 pezzi alle capesante; 4
pezzi all’aragosta.
The freddo honkonese a testa.

Kuriya: l’unico ristorante honkonese a Roma che offre il dim-sum fresco giornaliero! La vera cucina honkonese, nitida e raffinata, centrata su ottime materie prime. L’ambiente di KURIYA è soft e la lista dei vini è ben fornita, per garantire una vera a propria esperienza di cucina honkonese e giapponese.

Per chi, poi, volesse gustarsi i sapori di Hong Kong e del Giappone nell’ intimità della propria casa offriamo, anche, un servizio take away. Cucina Honkonese, piatti ricercati ma anche pietanze della cucina tradizionale: Sushi, Sashimi e Tempura. Dispone di un menu vastissimo che parte dal classico Sushi, Sashimi e Tempura, per arrivare ai Roll dove l’avocado si combina al tonno, al rombo o al salmone, per creare tante innovative varianti crude del Sushi.

Per comprare questa offerta vai su LetsBonus

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

frangia sfilata
Style

Come tagliare la frangia sfilata

21 settembre 2017 di Notizie

Il taglio di capelli gioca un ruolo fondamentale nelle geometrie del viso e, spesso, siamo piuttosto restii a cambiamenti radicali in fatto di look. Pensare di intervenire solo sulla frangia è un ottimo compromesso per dare nuova luce al viso senza stravolgere la lunghezza dei capelli. Ecco come è possibile realizzare una frangia sfilata in pochi passaggi.