Offerta: Il piatto forte: quattro coppie amiche si ritrovano a cena dopo anni ma con i loro segreti

Offerte Coupon

Offerta: Il piatto forte: quattro coppie amiche si ritrovano a cena dopo anni ma con i loro segreti


Cosa include il ticket?
Assistere allo spettacolo Il piatto forte al Teatro de’ Servi nel settore e nelle date qui riportate con aperitivo incluso:
9, 11, 15, 16, 22 e 23 maggio alle 21:00.
L’aperitivo verrà servito dalle 20:00 alle 20:30
Platea a soli 15€ invece di 25€ (40% di sconto).

Ti ricordiamo che:
– Il ticket non è rimborsabile.
– L’assegnazione dei posti dipende dalla disponibilità sulle file a noi riservate dall’organizzatore; non è possibile scegliere il proprio posto, né modificare i posti assegnati.
– Per essere posizionati vicino è consigliabile acquistare i ticket utilizzando la stessa utenza in un’unica transazione.

IL PIATTO FORTE

Di Giulia Ricciardi, Regia di Patrizio Cigliano
con Riccardo Cascadan, Benedetta Cigliano, Patrizio Cigliano, Elisabetta De Vito, Carmen Di Marzo, Davide Lepore, Paola Majano, Giulia Ricciardi, Ciro Scalera
Quattro coppie amiche si ritrovano dopo due anni di “latitanza”. La serata parte in armonia e leggerezza, ma presto si trasforma in un inferno.

Ogni coppia ha i suoi segreti, così come ogni singolo ne ha nei confronti degli altri. E al momento del “piatto forte”, l’attesa torta di compleanno, segreti e bugie vengono fuori inaspettatamente e anche violentemente, rivelando dolorosi e grotteschi retroscena di quel “gruppo”, apparentemente così affiatato. E quella cena conviviale e serena diventa una specie di ring in cui i singoli si affrontano a viso scoperto, finalmente. Ognuno ha tradito qualcun altro irrimediabilmente, ma come spesso accade, l’essere tutti allo stesso livello crea un’insospettabile condivisione morale che invece di dividere, rafforza l’unione. E quel gruppo che sembrava perso sembra pronto a ricompattarsi, forse con nuovi presupposti di rispetto e lealtà. O forse continuando individualmente, ognuno, nel proprio universo comportamentale fatto anche di piccole e grandi menzogne. La discutibile normalità dell’ipocrisia? Forse sì, ma forse abbiamo bisogno anche di questa “discutibile normalità”!

Per comprare questa offerta vai su LetsBonus

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

coccinella
Animali

Cosa mangia una coccinella?

15 agosto 2017 di Notizie

A seconda della specie di appartenenza, la coccinella può mangiare larve, vari tipi di insetti, polline o funghi delle foglie.