Offerta: Il teatro in tv, la tv a teatro: Il Caso Majorana Show. Non perdere lo spettacolo! COMMENTA  

Offerta: Il teatro in tv, la tv a teatro: Il Caso Majorana Show. Non perdere lo spettacolo! COMMENTA  

Cosa posso fare con il mio ticket?

Assistere allo spettacolo ”Il Caso Majorana Show” al Teatro Nino Manfredi con data a scelta tra il 10- 11- 12- 13- 17- 19 e 20 aprile alle ore 21.00 e il 18 aprile alle ore 17.30. Settore: Platea.

Ti ricordiamo che:

– Il ticket non è rimborsabile.
– I psoti sono garantiti. L’assegnazione dei posti dipende dalla disponibilità sulle file a noi riservate dall’organizzatore; non è possibile scegliere il proprio posto, né modificare i posti assegnati.
– Per essere posizionati vicino è consigliabile acquistare i ticket utilizzando la stessa utenza in un’unica transazione. 

Ti presentiamo ”Il Caso Majorana Show”

Il sipario si apre e gli spettatori sono catapultati in un colorato studio televisivo, dove è in onda un popolare talk show.

L’abile conduttore intervista esperti, colleghi e parenti di Ettore Majorana, il geniale fisico che sparì nel marzo del 1938, alla vigilia di una scoperta memorabile, quella della bomba atomica.

Con ironia e divertimento, si cerca di ricostruire il giallo della scomparsa e la personalità di Ettore Majorana, incalzando gli ospiti del programma con domande pressanti.

L'articolo prosegue subito dopo

 Il tentativo di risolvere l’enigma consente un divertente gioco teatrale, nel quale si mescolano due diversi piani temporali: quello del presente, in cui compaiono alcuni esperti dei nostri giorni; quello del passato, con le evocazioni, o forse i fantasmi, dei protagonisti della vicenda, come Enrico Fermi e la moglie Laura, Edoardo Amaldi e la zia di Majorana.


Per comprare questa offerta vai su LetsBonus

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*