Offerta: Il travolgente Paolo Rossi in una performance imperdibile a La Versiliana

Offerte Coupon

Offerta: Il travolgente Paolo Rossi in una performance imperdibile a La Versiliana


Cosa posso fare con il mio ticket?

Assistere allo spettacolo di Paolo Rossi, Serata del Disonore il 16 agosto a Marina di Pietrasanta al Teatro La Versiliana. Lo spettacolo avrà inizio
alle ore 21:30.

Ti ricordiamo che:
– Il ticket non è rimborsabile.
– I posti sono tutti garantiti, non è possibile cambiare la preferenza dopo l’acquisto.
– Per essere posizionati vicino è consigliabile acquistare i ticket utilizzando la stessa utenza in un’unica transazione. L’assegnazione posti dipende
dalla disponibilità sulle file a noi riservate dall’organizzatore; non è possibile scegliere il proprio posto, né modificare i posti assegnati.

TEATRO PUCCINI ASSOCIAZIONE CULTURALE
presenta
PAOLO ROSSI in SERATA DEL DISONORE
repertorio antologico patafisico e criminale
di e con Paolo Rossi
musiche eseguite dal vivo da Emanuele Dell’Aquila
produzione La Corte Ospitale

Un repertorio antologico del meglio di Paolo Rossi, dai monologhi comici e tragici alle sue canzoni che hanno sottolineato i vizi dell’Italia degli ultimi vent’anni, in un improvvisato “riarrangiamento” contemporaneo. I rimandi continui dal passato al presente, come è nello stile di Rossi, uniti alla sua capacità di essere sempre imprevedibile ed attuale, rendono questo recital un vero e proprio evento.

Paolo Rossi, accompagnato in scena dalle musiche di Emanuele Dall’Aquila (al suo fianco ormai da quindici anni), ci racconta la contemporaneità nel modo che da sempre lo contraddistingue: irriverente, rivoluzionario, pirotecnico, incontenibile. Una performance d’attore imperdibile, un excursus sul repertorio che lo ha reso grande.
“Non sarà più una risata che li seppellirà, ma un po’ di poesia che li farà sentire delle merde” – Paolo Rossi.

FESTIVAL LA VERSILIANA

La Versiliana, come luogo di spettacolo e di intrattenimento culturale, è riuscita in pochi anni ad imporsi come il più prestigioso spazio della Versilia, per altro non priva di tradizioni di cultura di grande importanza, e si è affermata, nel corso degli anni, anche a livello nazionale. Il Parco della Versiliana, all’interno del quale si svolge il Festival nei mesi di luglio e agosto, si trova in località Fiumetto di Marina di Pietrasanta e prende il nome dall’omonima villa al suo interno, edificata alla fine dell’Ottocento dai Conti Digerini Nuti: grandi sono il fascino e la magia che circondano questa splendida residenza, divenuta famosa per avere ospitato nei primi anni del Novecento Gabriele d’Annunzio.

Per comprare questa offerta vai su LetsBonus

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

temporale, frontale, occipitale, parietale, insula
Sesso & Coppia

Quali sono le funzioni dei lobi temporali?

26 settembre 2017 di Notizie

Nell’articolo viene descritta in modo semplice la divisione dell’organo cerebrale nelle varie strutture che lo compongono. Soffermandosi sui lobi temporali, vengono passate in rassegna le funzioni delle strutture corrispondenti, le condizioni mediche possibili riguardanti problematiche dei lobi temporali e l’importanza di considerare coordinate le funzioni degli altri lobi in cui è suddiviso il cervello umano.