Offerta: Imperdibile Marco Masini in concerto il 18 luglio al Teatro Romano Fiesole!

Offerte Coupon

Offerta: Imperdibile Marco Masini in concerto il 18 luglio al Teatro Romano Fiesole!


Cosa include il ticket?

Ticket valido per 1 biglietto del concerto di Marco Masini Teatro Romano Fiesole mercoledì 18 luglio.

Ti ricordiamo che:
– Ticket non rimborsabile.
– L’assegnazione dei posti dipende dalla disponibilità sulle file a noi riservate dall’organizzatore; non è possibile scegliere il proprio posto, né modificare i posti assegnati. – Per essere posizionati vicino è consigliabile acquistare i ticket utilizzando la stessa utenza in un’unica transazione.

Marco Masini ha deciso di prolungare per l’estate il suo Niente di Importante Tour 2012 che tanto successo ha raccolto durante la parte teatrale della scorsa primavera (sold out al Teatro Verdi di Firenze). Prodotto ancora una volta da Joe & Joe e distribuito da Edel, farà tappa in alcune selezionate location italiane tra cui il Teatro Romano di Fiesole dove Marco finora non aveva mai suonato. Marco sarà accompagnato, oltre che dal suo fedele pianoforte, anche dalla sua band di cinque musicisti: Massimiliano Agati alla batteria, Cesare Chiodo al basso, Stefano Cerisoli alla chitarra elettrica, Riccardo Cherubini alla chitarra elettrica ed acustica e Antonio Iammarino al pianoforte e tastiere. 
“Niente di Importante” è anche il titolo dell’ultimo album di Marco Masini, uscito lo scorso settembre a tre anni di distanza da “L’Italia…e altre storie”. Dodici brani dove si respira una maturità introspettiva e una voglia di raccontarsi senza paure.

Per comprare questa offerta vai su LetsBonus

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...