Offerta: Incontra profumi e sapori d’Oriente per una pausa rinfrescante all’Hammam della Rosa

Offerte Coupon

Offerta: Incontra profumi e sapori d’Oriente per una pausa rinfrescante all’Hammam della Rosa


Cosa include la proposta?

Ingresso (con durata illimitata) per 2 alla sala relax dell’Hammam della Rosa.
Benessere totale nella magica atmosfera orientale della sala relax del hammam. Adatto nel periodo più caldo per chi non ama l’umido del bagno turco, per lasciare fuori lo stress e per staccare la spina dalla routine quotidiana. Prima sosterete nella sala relax, coperti da teli da bagno, comodamente adagiati su morbidi cuscini e tappeti oppure chaise longue, al lume di candela, circondati e avvolti dalle morbide fragranze delle essenze e oli profumati, mentre degusterete un rinfresco arabo dolce accompagnato da bevande tipiche aromatizzate calde o fresche della tradizione. Potrete poi immergervi tra le bolle della vasca idromassaggio per un effetto rivitalizzante e tonificante.

Hammam della Rosa è stato il primo autentico hammam di Milano. Al tradizionale hammam femminile aperto tutto il giorno dal martedì alla domenica e ad alcune proposte dedicate agli uomini, si sono aggiunti anche gli speciali percorsi dedicati alle coppie.

Varcandone la soglia si entra in una nuova dimensione, accolti da un ambiente di gusto completamente orientale, dove sofà, tappeti berberi, arazzi uzbeki, tavolini in ferro battuto e zelij compongono questa magica oasi di relax e benessere. E dove si può godere dei benefici del hammam fatto secondo la tradizione, che vuole il passaggio da varie stanze dalla più fredda alla più calda con diversa concentrazione di vapore e temperatura

Per comprare questa offerta vai su LetsBonus

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche