Offerta: Ingresso e visita guidata al Quirinale! A grande richiesta il 4 e 11 marzo

Offerte Coupon

Offerta: Ingresso e visita guidata al Quirinale! A grande richiesta il 4 e 11 marzo


Cosa posso fare con il mio ticket?

Letsbonus ti offre un’occasione unica per scoprire uno dei palazzi più significativi della Capitale! Per te visita guidata al Quirinale il 4 marzo ore 9:45 o l’11 marzo  ore 9:30 e 9:45.

Il Quirinale

Attualmente residenza del Presidente della Repubblica, il palazzo del Quirinale fu in origine sede pontificia e poi residenza ufficiale dei reali d’Italia. Il Palazzo domina il Colle da oltre 400 anni. L’inizio del lavori è datato al Cinquecento anche se modifiche, abbellimenti e ulteriori costruzioni continuarono fino al primo Novecento e ogni epoca ha lasciato una traccia indelebile da riscoprire. Costruito a partire dal 1583, è uno dei più importanti palazzi della capitale anche dal punto di vista artistico: alla sua costruzione e decorazione lavorarono fra gli altri Pietro da Cortona, Domenico Fontana, Ferdinando Fuga, Carlo Maderno, Giovanni Paolo Pannini e Guido Reni. Percorrerai alcune delle Sale di Rappresentanza aperte al pubblico seguendo il percorso alternativo obbligatorio per accedere poi alla mostra “Il Quirinale.

Dall’Unità d’Italia ai nostri giorni”.

RomaVisitaRoma by Il Sussidiario è un’associazione che promuove iniziative culturali e favorisce le occasioni di socializzazione. Organizza visite guidate, spettacoli teatrali e concerti con il contributo di archeologi e storici dell’arte, educatori, attori e musicisti. Spesso le iniziative proposte sono il frutto di sinergie fra turismo, teatro e musica. Sostiene campagne di solidarietà con la raccolta di fondi da devolvere al Progetto Protesi.

Per comprare questa offerta vai su LetsBonus

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Privalia
Shopping

Privalia, il reso della merce

24 giugno 2017 di Notizie

Il reso su Privalia avviene nelle stesse modalità di molti store online. Per capire come fare basta Controllare sul sito, sull’app o con questa guida.

Loading...