Offerta: Ingresso e visita serale guidata ai Musei Vaticani, senza coda d’attesa!

Offerte Coupon

Offerta: Ingresso e visita serale guidata ai Musei Vaticani, senza coda d’attesa!


Cosa include la proposta?

Hai sempre desiderato visitare i Musei Vaticani o vorresti riverderli con tutta calma senza la preoccupazione di file immense? Letsbonus te ne offre la possibilità: ingresso e visita serale il 22 giugno o il 6 luglio turno delle ore 20:30. Oltre alla visita puoi assistere la sera stessa ad un concerto di musica classica e contemporanea di professionisti del Conservatorio di Frosinone “Licinio Refice”.

Per assistere al concerto è obbligatorio chiamare l’Associazione il Sussidiario perché sarà anticipata di qualche ora la visita dato che il concerto inizierà alle 21:00.

Il prezzo LetsBonus non comprende il costo degli auricolari di 2€ da pagare in loco.

Ti presentiamo i Musei Vaticani sotto le stelle

RomaVisitaRoma ti offre l’occasione di visitare i Musei Vaticani di sera saltando la fila d’ingresso. Potrai ammirare la Cappella Sistina e le Stanze di Raffaello in tutta tranquillità, immerso in una delle più grandi e suggestive gallerie d’arte al mondo.

Un appuntamento da non perdere, proposto in un orario comodo per tutti, per aprire il weekend in maniera entusiasmante e memorabile. Si raccomanda la massima puntualità il giorno dell’appuntamento!

Ti presentiamo l’associazione culturale il Sussidiario

L’Associazione propone “RomaVisitaRoma”: un vasto programma di percorsi e visite guidate nel cuore della città. L’obiettivo è farti scoprire il piacere delle passeggiate tra i vicoli, i monumenti, i fori, le chiese, le fontane, i palazzi e i musei di questa fantastica città. Ripercorrerai così, sotto la guida esperta di critici d’arte ed archeologi, le tradizioni delle epoche passate. Sei pronto per sentirti parte del mistero della Storia?

Per comprare questa offerta vai su LetsBonus

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...