Offerta: ‘La cena dei cretini’ con Zuzzurro e Gaspare: spettacolo tutto da ridere! COMMENTA  

Offerta: ‘La cena dei cretini’ con Zuzzurro e Gaspare: spettacolo tutto da ridere! COMMENTA  

Cosa include il ticket?
Assisti allo spettacolo ‘La cena dei cretini’ con Zuzzurro e Gaspare al Teatro Sala Umberto nel settore e nelle date qui riportate:
28, 29 marzo e 3 aprile alle ore 21.00
Balconata a soli 14€ invece di 23€ (40%).

Ti ricordiamo che:
– Il ticket non è rimborsabile.
– L’assegnazione dei posti dipende dalla disponibilità sulle file a noi riservate dall’organizzatore; non è possibile scegliere il proprio posto, né modificare i posti assegnati.


– Per essere posizionati vicino è consigliabile acquistare i ticket utilizzando la stessa utenza in un’unica transazione.

La cena dei cretini
di Francis Veber
con Zuzzurro e Gaspare
Regia Andrea Brambilla
Scritta dal francese Francis Veber negli anni Novanta, La cena dei cretini è una delle commedie più famose al mondo, diventata un cult dopo esser approdata al grande schermo nel 1998 per la regia dello stesso Veber (e recentemente ripresa nella versione americana con il titolo A cena con un cretino, regia di Jay Roach). La trama è semplie ma di grande impatto comico, come si addice alle migliori commedie.

Ogni mercoledì sera un gruppo di amici, ricchi e annoiati, organizza per tradizione la cosiddetta “cena dei cretini”, alla quale i partecipanti devono portare un personaggio creduto stupido e riderne sadicamente per tutta la serata.

Ma non sempre le cose vanno come ci si aspetta. Una sera il “cretino” di turno riesce, infatti, a ribaltare la situazione passando, per così dire, da vittima a carnefice; creando una serie di problemi al suo potenziale anfitrione arriva quasi a mettergli in crisi il matrimonio, in un crescendo di errori, gag e malintesi veramente divertenti.

Per comprare questa offerta vai su LetsBonus

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*