Offerta: La crisi economica? Al mitico Puff con Lando Fiorini è tutta da ridere COMMENTA  

Offerta: La crisi economica? Al mitico Puff con Lando Fiorini è tutta da ridere COMMENTA  

Cosa posso fare con il mio ticket?

Puoi assistere allo spettacolo “Lo Stivale in mutande” presso Il Puff nel settore Posto Unico nelle date 14, 15, 28, 29 marzo 2012 ore 22:30.

Leggi anche: Come annullare un coupon di groupalia

Ti ricordiamo che

– L’assegnazione dei posti dipende dalla disponibilità sulle file a noi riservate dall’organizzatore; non è possibile scegliere il proprio posto, né modificare i posti assegnati. 
– Per essere posizionati vicino è consigliabile acquistare i ticket utilizzando la stessa utenza in un’unica transazione. Ti ricordiamo che il ticket non è rimborsabile.

– Per coloro che acquisteranno il biglietto, ci sarà la possibilità di cenare con uno sconto del 10% sul menù. La prenotazione in questo caso è obbligatoria. Chiamare 06.5810721 oppure 06.5800989. Il prezzo LetsBonus non include la cena.

Leggi anche: Groupalia rimborso coupon

Lo Stivale in mutande

In uno degli angoli più suggestivi di Roma, nel cuore pulsante di Trastevere, da più di quaranta anni nei locali dello storico “Puff”, Lando Fiorini e il suo team accolgono il pubblico per regalare due ore di spettacolo all’insegna del buonumore con ironia e intelligenza.

Quest’anno puntano i riflettori su un tema di scottante attualità: crisi, inflazione, tagli economici, disoccupazione che riempiono le cronache giornaliere. Non ci rimane che sdrammatizzare e ridere sui paradossi del nostro paese con “Lo Stivale in mutande”.

L'articolo prosegue subito dopo

Uno spaccato di costume e satira per riflettere con buonumore in compagnia della verve comica inesauribile di Camillo Toscano, la bellezza della brava Laura De Mauro, la simpatia della brillante Simona D’Angelo e ovviamente la grinta e la voce inconfondibile di Lando Fiorini. Gag, siparietti, trovate, battute fulminanti scritte da Delle Donne-Borrelli-Fiorini, le sorprendenti coreografie di Gabriella Panenti, gli sfavillanti costumi di Graziella Pera, le musiche dal vivo del maestro Vincenzo Romano corredano lo spettacolo. Il Puff propone anche un servizio ristorante prima dello spettacolo, con una selezione dei migliori piatti della tradizione romanesca. 

Per comprare questa offerta vai su LetsBonus

Leggi anche

Style

Transgender famosi e poco conosciuti

Il termine "transgender" è molto di moda oggi: quale significato, persone classificabili, lista dei più famosi e conosciuti al mondo, nomi non popolari Il termine transgender è diventato di grande moda, spesso se ne sente parlare ma, in effetti, nessuno ha ben chiare le idee dato che anche nella lingua italiana sono differenti i significati del termine a seconda del contesto in cui si utilizza la parola. Per quanto concerne la sua origine etimologica, è da ricondursi al movimento LGBT, nato negli USA intorno ai primi anni ‘80, per indicare un movimento di stampo politico che avversa la logica eterosessista Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*