Offerta: La danza orientale dal classico al moderno: spettacolo ‘Bellydance Infusion Project’

Offerte Coupon

Offerta: La danza orientale dal classico al moderno: spettacolo ‘Bellydance Infusion Project’


Cosa posso fare con il mio ticket?

Assistere allo spettacolo Bellydance Infusion Project nella giornata del 4 marzo alle ore 21.00. Settore: Balconata.

Ti ricordiamo che:

– Il ticket non è rimborsabile.
– I posti sono garantiti. L’assegnazione dei posti dipende dalla disponibilità sulle file a noi riservate dall’organizzatore; non è possibile scegliere il proprio posto, né modificare i posti assegnati. Ricordati di selezionare la data di tua preferenza prima di completare l’acquisto. Non sono previsti rimborsi in caso di scelta errata.
– Per essere posizionati vicino è consigliabile acquistare i ticket utilizzando la stessa utenza in un’unica transazione. Ti ricordiamo che il ticket non è rimborsabile.

Ti presentiamo Bellydance Infusion Project

Bellydance Infusion Project esplora la danza orientale dal classico al moderno, i cui tesori derivano da antiche forme di danza, ispirate alla cultura indiana, mediorientale, europea, e ultima ma non meno importante cultura americana. Amaya Dance Company è un gruppo professionale di danzatrici provenienti da ogni parte di Europa (Estonia, Slovenia, Italia, Bih, Svezia, Croazia). La direttrice artistica e coreografa di questo gruppo è Manca Pavl, una delle migliori danzatrici orientali d’Europa.

Amaya Dance Company è attiva nel campo della produzione di spettacoli di danza con lo scopo di portare la danza orientale ad un alto livello di rappresentazione sul palco. A fianco alle forme classiche della danza orientale il gruppo presenta i concetti moderni e le ultime stilizzazioni della danza stessa.

Per comprare questa offerta vai su LetsBonus

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...