Offerta: Lanzarote di lusso! Fino a 5 notti all’Hotel Melià Salinas 5*

Offerte Coupon

Offerta: Lanzarote di lusso! Fino a 5 notti all’Hotel Melià Salinas 5*


Lanzarote deve il suo nome a Lanzerotto Malocello, il navigatore originario di Varazze che per primo la scoprì nel 1312. La natura regna ancora sovrana: il Parco Nazionale Timanfaya, situato nella zona ovest dell’isola, è caratterizzato da un incredibile paesaggio vulcanico. Non a caso qui sono state girate alcune scene del mitico film “2001: Odissea nello spazio” di Stanley Kubrick. Non perderti le grotte di Jameos del Agua e Cueva de los Verdes… Con LetsBonus potrai vivere tutto questo soggiornando Meliá Salinas 5*, esclusivo albergo di design immerso in giardini, aree botaniche e spiagge di sabbia fine.

La proposta include:
2 o 5 notti in Camera Doppia con colazione.
Upgrade in Camera Vista Mare.
Omaggio di benvenuto.
Parcheggio.
Early check-in.
Late check-out.
Registrazione come cliente MAS (Tessera di iscrizione Melià Hotels).

Opzione 1: 2 notti (169€/pers)
Opzione 2: 5 notti (415€/pers)

Essere registrato come cliente MAS ha molti vantaggi: potrai accumulare punti spendibili in altri soggiorni in hotel, voli etc. Potrai, inoltre, ricevre promozioni e offerte speciali con due giorni di anticipo.
Supplemento terzo letto adulto e bambino da richiedere al call center della catena.
Il pagamento dei supplementi si effettua direttamente in hotel.
Date non disponibili: dal 27 al 30 settembre, dal 24 al 31 dicembre 2012.
– Il prezzo totale include tasse e costi di gestione. Alcune destinazioni potrebbero applicare tasse di soggiorno locali non comprese nella quota totale di partecipazione corrisposta. L’importo di queste tasse, variabile a seconda della destinazione e del numero di notti, è da saldarsi direttamente in loco presso la struttura ricettiva.

• E’ sufficiente un documento d’identità per l’espatrio in corso di validità.
• Per maggiori informazioni visita il sito del Ministero degli Affari Esteri. I dati personali riportati nella carta d’identità dovranno corrispondere esattamente ai dati forniti a LetsBonus.
• I cittadini che non appartengono alla Comunità Europea devono consultare la propria Ambasciata per conoscere la documentazione necessaria per l’ingresso nel Paese.

Per comprare questa offerta vai su LetsBonus

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...