Offerta: Lanzarote, l’isola di fuoco. Fino a 7 notti in appartemento all inclusive. Fino ad agosto

Offerte Coupon

Offerta: Lanzarote, l’isola di fuoco. Fino a 7 notti in appartemento all inclusive. Fino ad agosto


Condizioni
– Il prezzo è per persona in appartamento con una camera da letto per 2 persone.
– Scegli nel menu a tendina la data e il numero di notti in cui desideri soggiornare. Il prezzo potrebbe variare in base all’opzione selezionata.
– Acquisto minimo 2 ticket.
– Valido fino al 31 agosto 2014.

Il prezzo include
– 1, 2, 3, 4, 5, 6 o 7 pernottamenti in un appartamento con una camera da letto per due persone al Blue Sea Hotel Los Fiscos.
– All inclusive. Comprende: prima colazioni, pranzi e cene (a buffet), snack tra i pasti e alcolici (nazionali e locali) fino alle 23.
– Trasferimento di andata e ritorno al mercatino Teguise (il mercatino si svolge la domenica – approssimativamente dalle 10 alle 15).
– Late check out garantito fino alle 14.
– Pulizia appartamento, biancheria da letto, asciugamani e utensili da cucina.

In evidenza
– Godi del trattamento all inclusive. La tua unica preoccupazione sarà quella di goderti il sole a bordo piscina o sulla spiaggia.
– Puerto del Carmen è una delle principali destinazioni turistiche dell’isola di Lanzarote . Lungo la passeggiata conosciuto come “Avenida de las Playas” troverai tanti ristoranti, negozi, bar e casinò.
– Assapora la cucina tipica “conejera” e degusta i vini locali in uno dei numerosi ristoranti ci sono nella popolazione .

In esclusiva per te

Un mondo mai visto.

Belle spiagge di sabbia vulcanica sul mare cristallino, splendidi scenari di antiche colate di lava, vigneti che si susseguono come lacrime verdi sulla sabbia nera, villaggi bianchi che si fondono nel paesaggio mozzafiato. Armonia e contrasti . Natura allo stato puro. Così è Lanzarote.

Diverse compagnie di linea che volano a Lanzarote da diverse città italiane. Ci sono anche voli diretti con varie compagnie aeree low cost come Ryanair.

Per comprare questa offerta vai su LetsBonus

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche