Offerta: Lasciati travolgere da un vortice di comicità! Spettacolo ‘Il Tribuno’ con Alessandro di Carlo

Offerte Coupon

Offerta: Lasciati travolgere da un vortice di comicità! Spettacolo ‘Il Tribuno’ con Alessandro di Carlo


Cosa posso fare con il mio ticket?

Assistere allo spettacolo ”Il Tribuno” con Alessandro di Carlo al Teatro Tenda in data 9 marzo alle ore 21.30. Settore: Platea.

Ti ricordiamo che:

– Il ticket non è rimborsabile.
– I posti sono garantiti. L’assegnazione dei posti dipende dalla disponibilità sulle file a noi riservate dall’organizzatore; non è possibile scegliere il proprio posto, né modificare i posti assegnati.
– Per essere posizionati vicino è consigliabile acquistare i ticket utilizzando la stessa utenza in un’unica transazione.

Ti presentiamo ”Il Tribuno”
con Alessandro Di Carlo

Alessandro Di Carlo torna protagonista dei palchi comici italiani con una commedia spassosa e divertentissima. L’attore impersona un tribuno della vecchia Roma senza mai perdere di vista la figura del “nobile arringatore plebeo”. “Er tribbuno” è un fiume in piena, un vortice incredibilmente comico, un paladino della passione civile e sociale. Sul palco, Alessandro, è un trascinatore che dà voce all’insoddisfazione del popolo, che prende in giro i potenti, che beffeggia i prepotenti con la rabbia tipica dei romani, con l’intelligenza ed il sarcasmo dei meridionali, con la forza di chi questi soprusi li combatte a rischio anche di rimetterci.


Per comprare questa offerta vai su LetsBonus

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...