Offerta lavoro. Paypal assume: 2000 euro al mese + provvigioni

Lavoro

Offerta lavoro. Paypal assume: 2000 euro al mese + provvigioni

PayPal è una società che offre servizi di pagamento online e di trasferimento di denaro tramite internet. Dal 2002 è una società controllata da eBay.

Logo

PayPal è una società statunitense, controllata dal 2002 da eBay, che offre servizi di pagamento online e di trasferimento di denaro tramite internet. Venne creata nel 1998 dai fondatori Peter Thiel e Max Levchin e ben presto si diffuse in molti paesi del mondo, soprattutto si affermò rapidamente come mezzo per effettuare pagamenti on-line, insieme alle carte di credito e prepagate (es. Postepay), ciò spinse il gruppo eBay (eBay Inc.) ad acquistare la società nel 2002.Nel 2004 il valore totale delle transazioni effettuate attraverso PayPal era di 18,9 miliardi di dollari, nel 2005 a 27,5 miliardi di dollari; una crescita costante, che ha portato ad arrivare nel 2009 a 71 miliardi di dollari.

Nel 2007 PayPal arriva anche in Europa: infatti riceve la licenza a operare in Europa, in particolare come istituto di credito dalla Commission de Surveillance du Secteur Financier (CSSF), in Lussemburgo.
PayPal al 25 novembre 2011 ha registrato 250 milioni di conti attivi, arrivando ad essere disponibile in 190 Paesi e territori.

Oggi PayPal offre 33 nuovi posti di lavoro come addetti customer service da inserire in Irlanda a Dublino e Dundalk: si selezionano 11 customer solution agent con conoscenza di inglese e italiano, 11 customer solutions dispute e reclami con conoscenza dell’italiano, 11 risk appeal agent con conoscenza dell’italiano.

Requisiti primari: ottima conoscenza della lingua italiana e inglese (orale e scritta); esperienza di un anno in assistenza clienti, con disponibilità 24h dal lunedì alla domenica; doti comunicative telefoniche, ottima conoscenza dei pacchetti Outlook e dei vari sistemi interni del pc.

Gli aspiranti candidati potranno inviare il proprio curriculum entro il 30 luglio a eures@welfare.ie , specificando in riferimento “Ref. Customer Solutions – English + other language”, “Ref. Customer Solutions – Italian” o “Ref. Risk Appeal Agent – Italian” a seconda della mansione che si desidera ricoprire.

6 Commenti su Offerta lavoro. Paypal assume: 2000 euro al mese + provvigioni

  1. Non sono 2000 euro al mese in Irlanda per 24 ore settimanali ad essere una balla….E' uno scandalo vergognoso e ripugnante che in Italia via siano persone che lavorano 8-10 ore al giorno e non hanno manco una retribuzione, ma se gli va bene un rimborso spese di 500 euro al mese…Personale qualificato, magari con titoli ed esperienza che svolge le funzioni di un responsabile aziendale ma è reclutato tramite stage!!!! In Irlanda oltretutto c'è un regime di tassazione fiscale molto favorevole rispetto al nostro…Non sono gli Irlandesi gli alieni, ma siamo noi una Nazione di poveri Cristi dove la mediocrità ti salta in faccia e i peggiori continuano a godersi di tutto di più sulle spalle degli altri..

  2. Comunque dice “disponibilità h24 dal lunedì alla domenica” ovvero che si può lavorare a qualsiasi ora, e non che sono 24 ore settimali

  3. Comunque dice "disponibilità h24 dal lunedì alla domenica" ovvero che si può lavorare a qualsiasi ora, e non che sono 24 ore settimali

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

nota di ringraziamento
Lavoro

Come scrivere una nota di ringraziamento per il proprio capo

27 maggio 2017 di Notizie

Hai ricevuto una promozione? Hai ricevuto note di apprezzamento? Vuoi ringraziare il tuo capo per l’opportunità che ti ha dato?
Per tutte queste cose, puoi scrivere una nota, un biglietto di ringraziamento per il tuo capo, facendogli sentire la tua presenza e ringraziandolo per l’incoraggiamento e la pazienza che ha avuto con te.

Loading...