Offerta: Mantieniti in forma! Ingresso giornaliero open palestra e area benessere COMMENTA  

Offerta: Mantieniti in forma! Ingresso giornaliero open palestra e area benessere COMMENTA  

LetsBonus ti offre la possibilità di rimetterti in forma con un pacchetto di ingressi in palestra a prezzo scontato. L’offerta prevede:

– 5 ingressi a 29 euro, con uno sconto del 77%
– 10 ingressi a 49 euro con uno sconto dell’80%
– 15 ingressi a 69 euro con uno sconto dell’82%.

L’ingresso include: iscrizione, sala fitness, area benessere, piscina (nuoto libero), posturale, gym dolce, pump, preboxe, step, total body, stretching, aero tone, spinning, pilates, pancafit, tonificazione, acqua gym, acqua boxe, acqua circuit.

Inoltre, l’offerta garantisce l’accesso illimitato all’area benessere con sauna, bagno turco, idromassaggio, cascata cervicale e zona relax.

Leggi anche: Sesso, il consiglio degli esperti: cosa fare entro 45 minuti dal rapporto

Sauna finlandese, bagno turco e zona relax sono accessibili in tutti gli orari, l’idromassaggio invece è soggetto a limitazioni negli orari in cui si svolgono i corsi di acqua gym (attività compresa nell’offerta). Effettua la tua prenotazione chiamando direttamente Gregory Gym e ricorda che per accedere è obbligatorio l’uso di costume, accappatoio, ciabattine e cuffietta.

Un’offerta solo per nuovi iscritti.

Leggi anche: RTl 102.5 vi invita ad una partita di “7 e Mezzo” con “Password”

 
La palestra Gregory Gym è un club adatto a tutte le età. Cortesia e professionalità sono da oltre trent’anni al tuo servizio.

Per comprare questa offerta vai su LetsBonus

Leggi anche

Style

Cosa regalare a Natale ai nonni

Natale 2016: tutte le idee regalo per augurare un felice e gioioso Natale ai vostri cari ed amati nonni Tra poco è Natale e già dai primi giorni di dicembre siamo alle prese con i regali, che idee, cosa acquistare, a chi fare i regali? Insomma, la nostra mente è così impegnata in modo tale da non dimenticare in alcun modo nessuno e non ritrovarsi gli ultimi giorni a dover correre di qua e di là per concludere gli ultimi preparativi natalizi. Certo è che scegliere i regali per ogni persona diversa e, soprattutto per i nostri cari familiari non Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*