Offerta: Maria Amelia Monti e Giampiero Ingrassia in Michelina: una commedia da non perdere! - Notizie.it
Offerta: Maria Amelia Monti e Giampiero Ingrassia in Michelina: una commedia da non perdere!
Offerte Coupon

Offerta: Maria Amelia Monti e Giampiero Ingrassia in Michelina: una commedia da non perdere!


Cosa include la proposta?

Assistere allo spettacolo ”Michelina” con Maria Amelia Monti e Giampiero Ingrassia al Teatro Vittoria con data a scelta tra il 8, 9, 10 e 11 maggio alle ore 21.00. Settore: Platea.

Ti ricordiamo che:

– Il ticket non è rimborsabile.
– I posti sono garantiti. L’assegnazione dei posti dipende dalla disponibilità sulle file a noi riservate dall’organizzatore; non è possibile scegliere il proprio posto, né modificare i posti assegnati.
– Per essere posizionati vicino è consigliabile acquistare i ticket utilizzando la stessa utenza in un’unica transazione.

Ti presentiamo ”Michelina”

Siamo nelle risaie della Lomellina nel 1948. Uno sgangherato cantante, Arturo Bonavia (Gianpiero Ingrassia) gira le balere di terz’ordine in cerca di una soubrette per i suoi spettacoli. Rimasto affascinato dalle gambe di una mondina, Michelina (Maria Amelia Monti), la assume, malgrado sia goffa e poco aggraziata, canti sguaiatamente e si muova male. Ma la mondina è molto carina e ha il fisico giusto; così Arturo le insegnerà l’abc dello spettacolo.

Contemporaneamente il Cardinal Dorigo (Amerigo Fontani) vuole proclamare santa Suor Ercolina Corbella, ma per farlo deve trovare un terzo miracolo compiuto dalla suora. Quando il cardinale viene a sapere che una mondina ha invocato una religiosa per salvare suo fratello, prova a convincere la religiosa a ritoccare un po’ la verità. A questo punto i destini di Dorigo e Michelina sono segnati. I due s’incontrano, parlano a lungo e presto scoprono di essersi innamorati. Il Vaticano interviene e con disapprovazione trasferisce il cardinale in Francia; mentre Michelina, ricattata da Arturo, è costretta a seguirlo a Roma. Ma l’amore riuscirà a superare tutti gli ostacoli , con la benedizione di Suor Ercolina divenuta ormai Santa.

Per comprare questa offerta vai su LetsBonus

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche