Offerta: Melodie romane – L’ECO DER CORE omaggio a ROMOLO BALZANI il 14 maggio al Teatro Vittoria!

Offerte Coupon

Offerta: Melodie romane – L’ECO DER CORE omaggio a ROMOLO BALZANI il 14 maggio al Teatro Vittoria!


Cosa include il ticket?

Ogni ticket LetsBonus è valido per 1 biglietto per lo spettacolo Melodie romane – L’ECO DER CORE omaggio a ROMOLO BALZANI al Teatro Vittoria in data 14 maggio ore 17.00 oppure ore 21.00. Posto unico numerato.

Ti ricordiamo che:
– Ticket non rimborsabile.
– I posti sono tutti garantiti.
– L’assegnazione posti dipende dalla disponibilità sulle file a noi riservate dall’organizzatore; non è possibile scegliere il proprio
posto, né modificare i posti assegnati.
– Per essere posizionati vicino è consigliabile acquistare i ticket utilizzando la stessa utenza in un’unica transazione.

L’ECO DER CORE
Omaggio a Romolo Balzani
Nel 50° anniversario della scomparsa
Uno spettacolo scritto diretto ed interpretato da Paolo Gatti e la sua compagnia

Balzani e’ stato il primo cantautore della storia musicale romana del ‘900. Un repertorio quasi smisurato, 1500 canzoni nell’arco di quarant’anni di carriera. C’e’ da aggiungere che Balzani non fu solo cantante autore ma anche attore ed autore di sceneggiate.

Lo spettacolo avra’ una breve cronologia delle sue piu’ importanti tappe artistiche e parlera’ anche della Roma e dei personaggi piu’ famosi del suo Tempo. Le canzoni, ovviamente non saranno tutte ma verranno eseguite le piu’ celebri prima fra tutte, che da anche il titolo stesso al suo 50° anniversario, L’Eco der Core. Lo spettacolo prevede anche la presenza di Fabrizio Russotto attore cantante romano tra i piu’ promettenti. Si esibira’ in una splendida interpretazione di Rugantino scritta da Fiorenzo Fiorentini e Paolo Gatti. Nel corso della manifestazione e’ previsto un omaggio ad un altro grande romano autore/compositore di melodie indimenticabili: Renato Rascel per i 100 dalla nascita . Ospite d’onore dello spettacolo delle ore 21,00, un grande interprete della canzone romana vincitore a canzonissima proprio con Barcarolo Romano, Lando Fiorini, da oltre quarant’anni protagonista della scena romana ed Internazionale. Paolo Gatti ideatore del progetto, da anni concertista, virtuoso e ricercatore delle tradizioni romane, eseguira’ ed accompagnera’ le canzoni con diverse chitarre tra cui il Decacordo.

Per comprare questa offerta vai su LetsBonus

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Scarpe Vans
Style

I modelli di Scarpe Vans da Uomo: quale scegliere

21 luglio 2017 di Lorenzo Cagnazzo

Andiamo a vedere i vari modelli di scarpe da uomo della Vans, davvero molto utilizzate dal pubblico giovane soprattutto per la loro fantasia di colori e modelli davvero all’avanguardia. Infatti nel seguente articolo vi elenchiamo i principali modelli in commercio ed il loro prezzo di vendita.