Offerta: Musica di grande qualità ed emozioni a 360 gradi: concerto di Matteo Macchioni a teatro!

Offerte Coupon

Offerta: Musica di grande qualità ed emozioni a 360 gradi: concerto di Matteo Macchioni a teatro!


Cosa posso fare con il mio ticket?

Assistere al concerto di Matteo Macchioni ‘Opera Prima’ al Teatro Sala Umberto in data 14 maggio alle ore 21.00. Settore: Platea.

Ti ricordiamo che:

– Il ticket non è rimborsabile
– I posti sono garantiti. L’assegnazione dei posti dipende dalla disponibilità sulle file a noi riservate dall’organizzatore; non è possibile scegliere il proprio posto, né modificare i posti assegnati.
– Per essere posizionati vicino è consigliabile acquistare i ticket utilizzando la stessa utenza in un’unica transazione.

Ti presentiamo Matteo Macchioni ‘Opera Prima’

Molto più di un concerto, ‘D’altro canto’, opera prima dell’artista, si configura come un recital dal taglio singolare e accattivante. A fare da cornice alle prestazioni canore e pianistiche di Matteo, una band di musicisti di comprovata esperienza, che vantano prestigiose collaborazioni con alcuni dei maggiori protagonisti del panorama musicale italiano (tra gli altri, Umberto Tozzi, Cesare Cremonini, Silvia Mezzanotte – Matia Bazar – , Fabio Concato , Henry King, Bertoli, Tullio De Piscopo…); la grazia di una leggiadra ballerina (Chiara Serra) che interpreta le seducenti coreografie di Alessandro Candini; e, infine, ma non per ultima, l’autorevole partecipazione di Stefano De Sando, attore, regista, doppiatore, che da oltre 30 anni calca le scene dei teatri e dei set cinematografici e televisivi italiani, ma che risulta particolarmente noto al pubblico per il fatto di prestare la sua inconfondibile voce ad alcuni dei mostri sacri del cinema hollywoodiano.

Per comprare questa offerta vai su LetsBonus

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

coccinella
Animali

Cosa mangia una coccinella?

15 agosto 2017 di Notizie

A seconda della specie di appartenenza, la coccinella può mangiare larve, vari tipi di insetti, polline o funghi delle foglie.