Offerta: Naviga sul fiume dell’avventura: vivi l’emozione del rafting COMMENTA  

Offerta: Naviga sul fiume dell’avventura: vivi l’emozione del rafting COMMENTA  

Cosa include la proposta?
Potrai vivere una giornata spericolata all’insegna del divertimento con una discesa di rafting. 

Rafting
Il rafting è un emozionante sport di·gruppo alla portata di tutti, su fiume a bordo di speciali gommoni pneumatici. A bord di ogni gommone ci sarà una delle nostre guide pronta ad accompagnarvi lungo il tragitto e che impartirà gli ordini per le manovre. Voi sarete l’equipaggio, nonchè i protagonisti del raft, tutti con un ruolo attivo.

Leggi anche: Come ottenere coupon airbnb

Equipaggiamento e istruzioni
Tutto l’equipaggiamento nautico necessario viene fornito dall’organizzazione: muta in neoprene, giacca impermeabile, giubbotto salvataggio, casco e calzature idonee. È invece cura dei partecipanti fornirsi di: costume, maglia cotone-lana, calze di ricambio, asciugamani. Tutta l’attrezzatura obbligatoria necessaria viene distribuita presso la base nautica.

Leggi anche: 3 modi per aumentare il risparmio con l’app RetailMeNot

L’ A.S. Gaia è un centro giovane e dinamico che basa la sua attività sulla professionalità dei suoi collaboratori, per offrire una nuova ed alternativa forma di turismo legato alla natura, all’avventura e al divertimento. Il suo obiettivo è quello di far divertire nella massima sicurezza, vivendo la natura e l’ambiente fluviale rispettandoli senza alterarne le caratteristiche.

Per comprare questa offerta vai su LetsBonus

Leggi anche

Style

Transgender famosi e poco conosciuti

Il termine "transgender" è molto di moda oggi: quale significato, persone classificabili, lista dei più famosi e conosciuti al mondo, nomi non popolari Il termine transgender è diventato di grande moda, spesso se ne sente parlare ma, in effetti, nessuno ha ben chiare le idee dato che anche nella lingua italiana sono differenti i significati del termine a seconda del contesto in cui si utilizza la parola. Per quanto concerne la sua origine etimologica, è da ricondursi al movimento LGBT, nato negli USA intorno ai primi anni ‘80, per indicare un movimento di stampo politico che avversa la logica eterosessista Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*