Offerta: New hair new look! Per te taglio, piega, shampoo, conditioner e consulenza d’immagine COMMENTA  

Offerta: New hair new look! Per te taglio, piega, shampoo, conditioner e consulenza d’immagine COMMENTA  

Cosa include la proposta?

Rinnova il tuo look, è primavera, la stagione della rinascita! Lasciati guidare dai consigli di veri esperti dell’immagine che sapranno valorizzare al meglio la tua persona.

Dai un tocco glam alla tua chioma e preparati a scendere in campo più bella che mai, l’estate è alle porte, perchè pensare solo alla prova costume?

Per te taglio + piega + shampoo + conditioner + applicazione prodotto per piega + consulenza di immagine personalizzata

ContestaRockHair® e’ un movimento generato dall’attivita’ di un gruppo di persone che condividono un progetto comune.

Costruire uno spazio senza limiti geografici e d’espressione, dove realizzare nuove idee attraverso il lavoro di squadra. Marchio italiano, con l’anima rock, creato nel 1996 da Alessandro Santopaolo e Massimo Bianco con il sogno di inventare intorno ad una singolare tecnica di taglio una realta’ aziendale basata su una fitta rete di contatti ed una gestione creativa delle risorse umane.

La passione per il lavoro, la chiarezza degli obiettivi, l’entusiasmo nella sperimentazione sono la forza del nostro stile metropolitano. La moda, la strada, la musica, l’arte e l’attenzione agli altri e all’ambiente, sono gli argomenti che ci hanno permesso di aprire saloni a Roma, Firenze, New York, Miami e Shanghai, di ottenere riconoscimenti internazionali come il GlobalSalonBusinessAwards e di intrattenere rapporti di collaborazione con aziende leader nel settore della moda e dell’acconciatura.

Visita la pagina Facebook!

Per comprare questa offerta vai su LetsBonus

Leggi anche

Style

Transgender famosi e poco conosciuti

Il termine "transgender" è molto di moda oggi: quale significato, persone classificabili, lista dei più famosi e conosciuti al mondo, nomi non popolari Il termine transgender è diventato di grande moda, spesso se ne sente parlare ma, in effetti, nessuno ha ben chiare le idee dato che anche nella lingua italiana sono differenti i significati del termine a seconda del contesto in cui si utilizza la parola. Per quanto concerne la sua origine etimologica, è da ricondursi al movimento LGBT, nato negli USA intorno ai primi anni ‘80, per indicare un movimento di stampo politico che avversa la logica eterosessista Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*