Offerta: Novità assoluta! Per la prima volta il siero di vipera anche per il contorno occhi! COMMENTA  

Offerta: Novità assoluta! Per la prima volta il siero di vipera anche per il contorno occhi! COMMENTA  

Cosa include il tuo acquisto?

Scegli il kit che preferisci: 

Kit 1: Crema contorno occhi Energizzante e Rivitalizzante con Siero di Vipera 3% e ReguAge 30 ml + crema Rivitalizzante e anti macchie mani 75 ml con 1% di vitamina C a soli 29,90€!

Kit 2: Crema contorno occhi Energizzante e Rivitalizzante con Siero di Vipera 3% e ReguAge 30 ml + Crema notte stirante con Siero di Vipera 3% 50 ml  senza profumazione + Siero Energizzante e Rivitalizzante con  Siero di Vipera e Cell Staminali Vegetali 30 ml.

Crema contorno occhi con siero di vipera: Questa speciale crema propone una risposta mirata anti-invecchiamento.

Leggi anche: Come ottenere coupon airbnb

Ricca di speciali tri-peptidi che riducono visibilmente le linee di espressione e attenuano borse ed occhiaie, e complessi multifunzionali composti da peptidi di Soia e Riso e da Proteine di Lievito che favoriscono la microcircolazione, migliora l’apporto di ossigeno e protegge la struttura del collagene.

Leggi anche: 3 modi per aumentare il risparmio con l’app RetailMeNot

Contiene i seguenti principi attivi: Regu®-Age è un complesso anti-età che esercita un effetto positivo e localizzato sulle emodinamiche del sangue per migliorare l’apporto di ossigeno ai tessuti, riduce gli effetti dannosi delle radiazioni UV e il il gonfiore intorno agli occhi e aiuta la pelle a conservare la sua naturale tonicità. Syn®- Ake è un peptide che riduce le righe di espressione mediante l’inibizione delle contrazioni muscolari; con le sue eccellenti proprietà leviganti e anti-età questo peptide agisce in modo simile al veleno della vipera.

Crema Rivitalizzante Mani: Trattamento antietà con Nutricomplex a rapido assorbimento, è un trattamento estetico ad azione schiarente, emolliente e restitutivo.

La presenza della vitamina C garantisce un effetto anti-radicali liberi e anti-macchie. Nel contempo l’aloe vera dona all’epidermide levigatezza e setosità. 

Crema Stirante notte: Un vero trattamento riparatore da notte concepito per sfruttare al massimo le ore del riposo notturno e per ripristinare il naturale film idrolipidico cutaneo. Ricca emulsione caratterizzata dalla presenza di oli e burri vegetali fortemente nutrienti e restitutivi.

L'articolo prosegue subito dopo

 Il pool vitaminico è in grado di stimolare durante il riposo notturno i metabolismi cutanei. La sua azione aiuta a rassodare e donare un effetto lifting e la pelle al mattino appare più luminosa, giovane e vitale. 

Siero Energizzante e Rivitalizzante con  Siero di Vipera: Un vero e proprio elisir di giovinezza, racchiuso in un siero ultra tecnologico ad alta concentrazione per un trattamento lifting visibile ed intensivo. Uno speciale mix di attivi contenuti, ad azione rigenerante, ristrutturante e anti-ossidante, selezionati con l’obiettivo di garantire una sinergia vincente. La presenza delle Cellule Staminali della Mela e di uno straordinario peptide (Syn®-Ake) favoriscono la produzione di collagene consentendo così di contrastare tutti i processi di invecchiamento cutaneo. 

Se dopo l’acquisto vuoi la fattura, invia una mail a inforoma@letsbonus.com specificando:
– nome e cognome
– indirizzo fiscale
– codice fiscale / P. IVA
In caso di recesso le spese di reso sono a carico del cliente. Per procedere al reso del prodotto (per recesso o sostituzione) e per ottenere l’autorizzazione telefonare al Servizio Clienti al numero 199208024. 

 

Per comprare questa offerta vai su LetsBonus

Leggi anche

Style

Transgender famosi e poco conosciuti

Il termine "transgender" è molto di moda oggi: quale significato, persone classificabili, lista dei più famosi e conosciuti al mondo, nomi non popolari Il termine transgender è diventato di grande moda, spesso se ne sente parlare ma, in effetti, nessuno ha ben chiare le idee dato che anche nella lingua italiana sono differenti i significati del termine a seconda del contesto in cui si utilizza la parola. Per quanto concerne la sua origine etimologica, è da ricondursi al movimento LGBT, nato negli USA intorno ai primi anni ‘80, per indicare un movimento di stampo politico che avversa la logica eterosessista Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*