Offerta: Ottimi piatti tipici romani e carni ai Parioli! Per te ticket aperto su tutto il menu COMMENTA  

Offerta: Ottimi piatti tipici romani e carni ai Parioli! Per te ticket aperto su tutto il menu COMMENTA  

Hai presente quelle sere che torni a casa e sei pronto per uscire e andare a cena ma vorresti un ristorante buono, accogliente e di cui sei sicuro che puoi fidarti? Letsbonus ti offre la soluzione…a portata di un click! Compra il ticket aperto valido su tutto il menu del valore di 20€ a soli 9€. Imperdibile!

Potrai scegliere tra sfiziosi antipasti come mozzarella di bufala panata su letto di prosciutto, verdure grigliate con salsa aromatica, involtini di scamorza; gustosi primi come tonnarelli cacio e pepe e i fantastici ravioli dello Chef; ottimi secondi di carne come tagliata di filetto di maiale e filetto di manzo…e tante tante altre prelibatezze!

Il ristorante Sesto nasce nel 2009, in piazza Buenos Aires, anche detta, dai romani per la sua particolare forma, piazza quadrata, nel quartiere Parioli e a ridosso del quartiere Coppedè All’interno l’ambiente è elegante e ricercato con ampie vetrate che affacciano proprio sulla piazza. Molto accogliente anche l’esterno con gazebo chiusi e riscaldati. Sesto offre un menu variegato, dai piatti tipici romani alla carne alla griglia senza dimenticare la cucina mediterranea, nel quale i sapori classici si fondono con alcuni tocchi innovativi tipici dello Chef. Inoltre da provare le fantasiose pizze preparate a regola d’arte. I giovani ed esperti titolari, Massimiliano, Stefano ed Alessio, coordinano tutto lo staff all’insegna della professionalità e cordialità.

Per comprare questa offerta vai su LetsBonus

Leggi anche

air-visual-earth
Ambiente

Air Visual Earth: ecco la mappa mondiale dell’inquinamento

E' online la prima mappa mondiale dell'inquinamento dell'aria, si chiama Air Visual Earth. A crearla un team internazionale di ricercatori. Si chiama Air Visual Earth ed è la prima mappa mondiale che mostra la qualità dell’aria del nostro pianeta. Per la prima volta, una rappresentazione di questo genere è stata resa disponibile online. Air Visual Earth mostra in tempo reale la situazione dell’inquinamento sulla superficie della Terra. E’ stata predisposta da un gruppo di ricercatori di vari Paesi, che hanno lavorato sotto il coordinamento di Yann Boquillod, mettendo assieme i dati rilevati dai satelliti e da circa 8 mila stazioni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*