Offerta: Pablo e Pedro Cabaret arriva ‘Improvvisamente’ al Teatro Tenda Parchi. Non perderlo!

Offerte Coupon

Offerta: Pablo e Pedro Cabaret arriva ‘Improvvisamente’ al Teatro Tenda Parchi. Non perderlo!


Cosa posso fare con il mio ticket?

Assistere al Pablo e Pedro cabaret con ”Improvvisamente” al Teatro Tenda Parchi della Colombo in data 3 marzo alle ore 21.30. Settore: Platea.

Ti ricordiamo che

– Il ticket non è rimborsabile.
– I posti sono garantiti. L’assegnazione dei posti dipende dalla disponibilità sulle file a noi riservate dall’organizzatore; non è possibile scegliere il proprio posto, né modificare i posti assegnati.
– Per essere posizionati vicino è consigliabile acquistare i ticket utilizzando la stessa utenza in un’unica transazione. Ti ricordiamo che il ticket non è rimborsabile.

Ti presentiamo Pablo e Pedro in ”Improvvisamente”

Improvvisamente è uno spettacolo che mette a nudo, in chiave comica, tutto quello che accade durante il “fuori onda” di una trasmissione, rendendo protagonisti quei personaggi che vivono abitualmente all’ombra delle telecamere e dai quali la buona riuscita di qualsiasi programma televisivo non può prescindere. Registi, autori, assistenti di scena, truccatori, costumisti, segretari di produzione, manager, invaderanno e animeranno lo studio di registrazione a ogni “…Stooop”, colorandolo con le loro particolari personalità, le loro storie e quelle che possono nascere dall’interazione quotidiana di persone che, oltre al lavoro, condividono situazioni divertenti, imbarazzanti, coinvolgenti.

Insomma una miscela esplosiva d’ingredienti così ben mixati, da dar vita ad una trasmissione nella trasmissione.


Per comprare questa offerta vai su LetsBonus

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche