Offerta: Pazzi per la pizza? Gusta un menu con pizza, fritti, bibita e dolce da La Greppia - Notizie.it

Offerta: Pazzi per la pizza? Gusta un menu con pizza, fritti, bibita e dolce da La Greppia

Offerte Coupon

Offerta: Pazzi per la pizza? Gusta un menu con pizza, fritti, bibita e dolce da La Greppia


Cosa include il ticket?

”Io te ‘ncuntraje na vocca rossa comm’a na cerasa na pelle prufumata ‘e fronne ‘e rose, io te ‘ncuntraje volevo offrirti pagandolo anche a rate nu brillante ‘e quínnece carate ma tu vulive ‘a pizza ‘a pizza, ‘a pizza cu ‘a pummarola ‘ncoppa cu ‘a pummarola ‘ncoppa ma tu vulive ‘a pizza ‘a pizza, ‘a pizza cu ‘a pummarola ‘ncoppa ‘a pizza e niente cchiù!” … e tu che pizza vuoi? Scegli quella che preferisci! Il menu comprende:

Supplì, una crocchetta, polenta,
pizza a scelta dal menu (escluse quelle speciali)
una mousse al cicoccolato,
una birra menabrea da 0,40 o acqua o coca cola in lattina

L’Osteria La Greppia nasce come ristorante di quartiere a Roma (all’ Auditorium Parco della Musica) circa 40 anni fa e da allora ha mantenuto il nome originale. La signora Bianca lo ha condotto dagli anni sessanta fino alla sua cessione, avvenuta all’inizio dell’anno 2008, quando è stato rilevato da due amici Claudio e Piero, che si prefiggono di continuare e raffinare una tradizione consolidata da decenni.

I punti di forza sono una gustosa cucina mediterranea semplice e leggera, un servizio accogliente ed accurato sempre portato ad andare incontro alle esigenze del cliente, con una novità da ristorante per bambini a Roma, un servizio di animazione per i più piccoli gratuito, tutte le domeniche a pranzo.


Per comprare questa offerta vai su LetsBonus

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

sexlog, bocca e peperoncino
Sesso & Coppia

Sexlog, il social network per adulti. Scopriamolo insieme

19 ottobre 2017 di Notizie

SexLog, “il più piccante social network per adulti”, nato in Brasile e allargatosi poi in tutto il Sud America e negli USA, è approdato anche in Italia. Il suo successo è dovuto alla garanzia di controllo dei profili, che permette di essere certi di entrare in contatto solo con persone reali. Scopriamolo insieme.