Offerta: Peli superflui addio! Per te una seduta di luce pulsata nella zona che desideri COMMENTA  

Offerta: Peli superflui addio! Per te una seduta di luce pulsata nella zona che desideri COMMENTA  

Cosa include la proposta?
La fotoepilazione a luce pulsata ad alta intensità è un sistema sicuro ed efficace per l’eliminazione progressiva e permanente dei peli superflui….provala da Onda Pulsante Fiumicino!
Il sistema a luce pulsata, contrariamente all’epilazione laser che ha una sola lunghezza d’onda, sfrutta le emissioni luminose utilizzando uno spettro più ampio. Questo permette di colpire simultaneamente molti più peli situati a diverse profondità della pelle. La caduta dei peli si ottiene attraverso un meccanismo di fototermolisi: gli impulsi di luce vengono assorbiti in modo selettivo dai peli e dai follicoli piliferi che riscaldandosi ad una temperatura di circa 70° si distruggono.

Per te una seduta di luce pulsata nella zona che desideri con la seguente durata a seconda della parte prescelta: Viso: 20 min; Baffetti: 10 min; Ascelle: 15/20 min ; Braccio: 20 min; Addome: 15/20 min; Petto: 20 min; Linea Alba: 15 min; Inguine: 20 min; Perianale: 15 min; 1/2 Gamba: 20 min; Spalle: 20 min; Lombare: 15 min; Glutei: 15 min; Dorsale: 20 min; Nuca: 15 min.

Leggi anche: Come ottenere coupon airbnb

Per comprare questa offerta vai su LetsBonus

Leggi anche

Style

Transgender famosi e poco conosciuti

Il termine "transgender" è molto di moda oggi: quale significato, persone classificabili, lista dei più famosi e conosciuti al mondo, nomi non popolari Il termine transgender è diventato di grande moda, spesso se ne sente parlare ma, in effetti, nessuno ha ben chiare le idee dato che anche nella lingua italiana sono differenti i significati del termine a seconda del contesto in cui si utilizza la parola. Per quanto concerne la sua origine etimologica, è da ricondursi al movimento LGBT, nato negli USA intorno ai primi anni ‘80, per indicare un movimento di stampo politico che avversa la logica eterosessista Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*