Offerta: Peppe Barra in concerto: passione, sentimenti e ricordi della musica partenopea

Offerte Coupon

Offerta: Peppe Barra in concerto: passione, sentimenti e ricordi della musica partenopea


Cosa posso fare con il mio ticket?

Assistere al concerto di Peppe Barra con data e orario a scelta tra il 1- 2- e 3 marzo alle ore 21.00 e il 4 marzo alle ore 17.00. Settore: galleria.

Ti ricordiamo che

– Ticket non rimborsabile.
– I posti sono garantiti. L’assegnazione dei posti dipende dalla disponibilità sulle file a noi riservate dall’organizzatore; non è possibile scegliere il proprio posto, né modificare i posti assegnati.
– Per essere posizionati vicino è consigliabile acquistare i ticket utilizzando la stessa utenza in un’unica transazione.

Ti presentiamo Peppe Barra in concerto

Dal 1 al 4 Marzo, al Teatro Ghione di Roma: Peppe Barra in concerto. Peppe Barra Racconta è uno spettacolo che sintetizza le qualità di attore e cantante dell’artista partenopeo. Il linguaggio fiabesco si combina con la gestualità dell’artista simbolo della napoletanità. Peppe Barra, cantante, attore teatrale, attore cinematografico e autore, consacra la sua popolarità negli anni ’80 con “Peppe e Barra”, scherzo in musica in due tempi scritto con Lamberto Lambertini e le musiche di Eugenio Bennato.

Nello spettacolo, per la prima volta, si esibisce anche la madre Concetta Barra con la quale, da quel momento, genererà un fruttuoso sodalizio che porterà la compagnia “Peppe & Barra” a esibirsi perfino a Parigi e a Bombay.

Per comprare questa offerta vai su LetsBonus

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

temporale, frontale, occipitale, parietale, insula
Sesso & Coppia

Quali sono le funzioni dei lobi temporali?

26 settembre 2017 di Notizie

Nell’articolo viene descritta in modo semplice la divisione dell’organo cerebrale nelle varie strutture che lo compongono. Soffermandosi sui lobi temporali, vengono passate in rassegna le funzioni delle strutture corrispondenti, le condizioni mediche possibili riguardanti problematiche dei lobi temporali e l’importanza di considerare coordinate le funzioni degli altri lobi in cui è suddiviso il cervello umano.