Offerta: Perché consumare di più? Certificazione Energetica per abitazioni fino a 150 mq

Offerte Coupon

Offerta: Perché consumare di più? Certificazione Energetica per abitazioni fino a 150 mq


Cosa include la proposta?

Sopralluogo + Certificazione energetica per un’unità immobiliare fino a 150 mq con rilascio della certificazione e iscrizione al catasto regionale.
Ricorda che dal primo gennaio 2012 per vendere o affittare un immobile è necessario avere la certificazione energetica e pubblicarla obbligatoriamente negli annunci di vendita, sia che vengano pubblicizzati su carta che su web.
Ottieni il certificato energetico della tua abitazione in 2 semplici passi:

Reperisci i seguenti documenti:
Planimetria dell’immobile
Documento attestante l’anno di costruzione
Dati Catastali dell’appartamento
Libretto di caldaia ( solo la pagina che indica i dati tecnici della caldaia)
Copia del documento di riconoscimento dei proprietari dell’immobile

Vai sul sito di S.E.I. SRL e cliccando su certificazione energetica sul menu in alto a destra potrai richiedere il tuo sopralluogo compilando una scheda dati. Per eventuali chiarimenti a riguardo puoi contattare il numero 3466746307.


L’indice di prestazione energetica misura il consumo totale di energia il consumo totale di energia primaria per il riscaldamento invernale (in regime continuo per 24 ore) in rapporto all’unità di superficie utile o di volume lordo, espressi rispettivamente in kW/mq anno o kWhmc anno. Se l’indice è basso, il un consumo di energia sarà più basso, di conseguenza avremmo una prestazione energetica migliore. La legge italiana ci chiede di indicare l’indice di prestazione energetica e non la classe energetica, che può variare su una scala colorata da A a G di facile comprensione.

L’offerta è valida per Bologna, Modena e Ferrara e relative provincie, mentre, per le altre città la validità si intende SOLO per la città (il comune) e non la relativa provincia.

La S.E.I. – Servizi Energetici Integrati S.r.l. è improntata sul rispetto delle normative nazionali ed internazionali, sulla puntualità e qualità del servizio, sulla prevenzione di possibili inconvenienti, sulla formazione, aggiornamento ontinuo e sensibilizzazione del personale a tutti i livelli, l’azienda è dotata della tecnologia di ultima generazione che consente di operare adeguatamente nei cantieri. Inoltre è fornita anche di tutte le tipologie di materiali necessari per intervenire in tempo reale a risolvere problematiche urgenti.

Per comprare questa offerta vai su LetsBonus

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...