Offerta: RIMINI: 72% di sconto per 7 notti in appartamento per 4 persone presso Rimini Residence a €99 invece di 350

Offerte Coupon

Offerta: RIMINI: 72% di sconto per 7 notti in appartamento per 4 persone presso Rimini Residence a €99 invece di 350


Che ne pensi di una vacanza all’insegna del divertimento?
Raccogli i tuoi amici e preparati a passare una settimana a Rimini a un prezzo mai visto!

L’offerta di oggi comprende: 7 notti in appartamento per 4 persone presso Algarve oppure Perla oppure Siesta oppure Royal.

Residence a Rimini si racconta…
I nostri appartamenti si trovano in diverse zone della città e sono dislocati da Nord a Sud; abbiamo residence sul mare ed altri alloggi in posizioni più defilate, sempre e comunque in zone tranquille e servite ma lontani dal caos delle vie più trafficate.

I proprietari sono sempre disponibili nel fornire informazioni turistiche, indicare i luoghi più caratteristici per effettuare delle escursioni sul territorio oppure di raccomandare i migliori locali dove trascorrere una bella serata, negozi dove fare lo shopping oppure dove poter gustare i piatti tipici romagnoli. Nelle nostre strutture, potrete godervi il vostro tempo senza obblighi di orario e con la massima indipendenza; non importa se il vostro soggiorno è a tutti gli effetti una vacanza con la famiglia oppure è una sosta per motivi di lavoro o di studio…

noi abbiamo la soluzione per voi ed anche per i vostri eventuali animali domestici.

Area di vacanza per eccellenza, è una tra le prime in Europa per numero di strutture ricettive, balneari e di intrattenimento. Rimini è la provincia dei parchi tematici, delle mille feste estive e dei grandi eventi, dello spettacolo e degli incontri culturali, dei meeting sportivi e della musica. Il territorio è ricco di storia, di fascino naturalistico e paesaggistico e di numerose eccellenze artigianali e gastronomiche.

Il divertimento comincia adesso, parola dell’agente B!

Per comprare questa offerta vai su Kgbdeals

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche