Offerta: Sapori d’Africa! Menu eritreo semiguidato alla Regina di Saba

Offerte Coupon

Offerta: Sapori d’Africa! Menu eritreo semiguidato alla Regina di Saba


Cosa posso fare con il mio ticket?

Un viaggio culinario lungo le rotte calde dell’Africa. Un’escursione tra piatti ricchi di fantasia, colori e tradizioni uniche, in perfetta sintonia con il Continente da cui provengono queste prelibatezze uniche.

Il menu comprende:

1 Antipasto a scelta tra: 2 Felafel (Polpettine con verdure, ceci, sesamo e spezie) serviti con crema di ceci o 1 Piatto di Dulot (carne di manzo).

1 secondo a scelta tra: Zighinì (Stufato di carne tagliata a dadi, cucinato con cipolle e berberè – piatto non piccante) o 1 piatto di Spriss Bianco (Dadini di carne saltati con cipolla e peperoncino verde piccante).
1 dolce: Halawa dolce a base di Tahina (crema di sesamo), zucchero, pistacchio ed estratto di Halawa (radice di saponaria) condito con vaniglia ed essenze aromatiche
1 caffè
1 bott. acqua naturale/frizzante 0,50cl

La Regina di Saba propone la tradizionale e apprezzata cucina Etiopica/Eritrea. Immerso in un ambiente etnico e colorato, nel perfetto stile da cui prende le mosse. La cucina di questi paesi, sembra essere creata per stuzzicare la fantasia e toccare i sensi. La tradizione vuole, infatti, che i pasti vengano consumati con le mani, utilizzando l’injera, una focaccia morbida ed elastica su cui le pietanze vengono adagiate. Entrando sarete immersi in un’atmosfera tranquilla e conviviale, accompagnati dalla musica tradizionale.

Per comprare questa offerta vai su LetsBonus

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...