Offerta: Scopri il segreto custodito da ‘La Villa’, uno spettacolo di musica, d’amore e di dolore COMMENTA  

Offerta: Scopri il segreto custodito da ‘La Villa’, uno spettacolo di musica, d’amore e di dolore COMMENTA  

Cosa posso fare con il mio ticket?

Assistere allo spettacolo ‘La Villa’ al Teatro Roma con data a scelta tra il 15- 20- 21 e 22 marzo ore 21.00. Settore: Platea.

Ti ricordiamo che

– Il ticket non è rimborsabile.
– I posti sono garantiti. L’assegnazione dei posti dipende dalla disponibilità sulle file a noi riservate dall’organizzatore; non è possibile scegliere il proprio posto, né modificare i posti assegnati. Ricordati di selezionare la data di tua preferenza prima di completare l’acquisto. Non sono previsti rimborsi in caso di scelta errata.
– Per essere posizionati vicino è consigliabile acquistare i ticket utilizzando la stessa utenza in un’unica transazione. Ti ricordiamo che il ticket non è rimborsabile.

Ti presentiamo La Villa

Lui, lei, la musica, l’amore, il dolore. Carlo e Vittoria, marito e moglie per trent’anni e artisti, un ricordo dietro l’altro ripercorrono i momenti della loro vita con sensibilità, disincanto e amara consapevolezza. Lei è una cantante: bella, aggressiva, irascibile, ansiosa. 
Lui suona il piano: è tenero, pacato, ironico, un po’ filosofo e affetto da cronica indolenza.  Li incontriamo negli anni ’60, giovani e pieni di vita, agli inizi della loro carriera e li seguiamo di decennio in decennio fino ai cinquant’anni senza riuscire a scoprire cosa nasconde di tanto segreto e importante quella “villa” che dà il titolo alla commedia.  Il testo scorre lucido e nervoso con toni a volte umoristici , a volte addirittura comici, prima di arrivare al colpo di scena finale e alla scoperta del “segreto” che  li tiene uniti.  Fanno da sfondo, a questa singolare vita di coppia, splendide canzoni evergreen e musiche dal vivo.

Per comprare questa offerta vai su LetsBonus

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*