Offerta: ‘Si sdrai per favore’: esilarante spettacolo sulla sessualità con Vladimir Luxuria!

Offerte Coupon

Offerta: ‘Si sdrai per favore’: esilarante spettacolo sulla sessualità con Vladimir Luxuria!


Cosa include il ticket?
Assisti allo spettacolo ‘Si sdrai per favore’ al Teatro dei Satiri il 9 o il 10 maggio alle ore 21.00 nel settore Posto Unico Numerato a soli 11€ invece di 17€ (35% di sconto).

Ti ricordiamo che:
– Il ticket non è rimborsabile.
– I posti sono tutti garantiti.
– L’assegnazione posti dipende dalla disponibilità sulle file a noi riservate dall’organizzatore; non è possibile scegliere il proprio posto, né modificare i posti assegnati.
– Per essere posizionati vicino è consigliabile acquistare i ticket utilizzando la stessa utenza in un’unica transazione.

Si sdrai per favore
con Vladimir Luxuria e la partecipazione medico-spettacolare di Fuxia Loka
Regia di Roberto Piana
Vladimir Luxuria, che, oltre alle numerose apparizioni televisive, non smette di dedicarsi con passione al teatro sorprendendo con le sue performances i palcoscenici di tutta Italia, ripropone quello che si può definire il suo cavallo di battaglia, “Si sdrai per favore”, l’esilarante spettacolo che affronta i problemi della sessualità in chiave comica e…

“scientifica”. Un appuntamento in cui l’esimia professoressa Luxuria dell’Università Lasolunga di Roma con l’ausilio “medico-spettacolare” dell’eccentrica assistente Fuxia tenterà un esperimento innovativo: una terapia di gruppo che prevede il coinvolgimento del pubblico in sala attraverso delle vere e proprie lezioni di sesso.

Per comprare questa offerta vai su LetsBonus

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche