Offerta: Slurp, ma che bontà! Per te 2 maxi coppe gelato fino a 5 gusti a scelta COMMENTA  

Offerta: Slurp, ma che bontà! Per te 2 maxi coppe gelato fino a 5 gusti a scelta COMMENTA  

Cosa include la proposta?
Passa a Trastevere a prenderti un ottimo gelato durante le sere d’estate. La proposta è valida per 2 maxi coppe gelato tra quelle presenti sul menu con gusti a scelta fino a 5.

Leggi anche: Come ottenere coupon airbnb

Scegli tra: 
Coppa Slurp, Coppa Amarena, Coppa Fragola, Coppa del Bosco, Coppa Macedonia, Coppa Sombrero, Coppa Croccantina, Coppa Pinocchio, Coppa Preziosa, Affogati vari, la Banana Split e tanto altro!

Slurp ‘La Terra dei dolci’: Slurp è una gelateria artigianale aperta fino a tardi e serve anche ottimi aperitivi. I dolci e il gelato da far girar la testa.

Leggi anche: 3 modi per aumentare il risparmio con l’app RetailMeNot

Missione: coccolarti e viziarti con ricette slurp e servizio e cordialtà al top Nuovo locale ben arredato con circa 60 posti a sedere all’incrocio tra i quartieri Trastevere, Monteverde, Marconi.

Appuntamento serale imperdibile per aperitivo, coppe gelato, frutti di bosco, fragole e fragoline di bosco sempre fresche. Gelateria artigianale con gusti eccellenti come fico e cannella, biscotto, gianduiotto, semifreddo zabaione, lime, visciola e melone.

L'articolo prosegue subito dopo

Ottime torte gelato, semifreddi e dolci anche monoporzione. E dai primi di giugno frullati e centrifughe anche esotiche. Da non perdere infine le brioches siciliane con gelato e un’esclusiva ricetta perCrème brûlée.

 


 

Per comprare questa offerta vai su LetsBonus

Leggi anche

Style

Cosa regalare a Natale ai nonni

Natale 2016: tutte le idee regalo per augurare un felice e gioioso Natale ai vostri cari ed amati nonni Tra poco è Natale e già dai primi giorni di dicembre siamo alle prese con i regali, che idee, cosa acquistare, a chi fare i regali? Insomma, la nostra mente è così impegnata in modo tale da non dimenticare in alcun modo nessuno e non ritrovarsi gli ultimi giorni a dover correre di qua e di là per concludere gli ultimi preparativi natalizi. Certo è che scegliere i regali per ogni persona diversa e, soprattutto per i nostri cari familiari non Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*