Offerta: Spettacolo con Marco Capretti: viaggio nel mondo dei sogni al Teatro Anfitrione

Offerte Coupon

Offerta: Spettacolo con Marco Capretti: viaggio nel mondo dei sogni al Teatro Anfitrione


Cosa include il ticket?
Assisti allo spettacolo di Marco Capretti in “Vado spesso nei Sogni” (ma non mi trattengo) al Teatro Anfitrione nel settore e nelle date qui riportate:
25 e 26 aprile ore 21.00
Platea a soli 10€ invece di 15€ (33% di sconto).

Ti ricordiamo che:
– Il ticket non è rimborsabile.
– I posti sono tutti garantiti.
– L’assegnazione posti dipende dalla disponibilità sulle file a noi riservate dall’organizzatore; non è possibile scegliere il proprio posto, né modificare i posti assegnati.
– Per essere posizionati vicino è consigliabile acquistare i ticket utilizzando la stessa utenza in un’unica transazione.

Marco Capretti in ‘Vado spesso nei Sogni’ (ma non mi trattengo)
“Quante volte ci siamo svegliati nel bel mezzo di uno splendido sogno, rimandendoci malissimo? Ma non svegliarsi piu’ puo essere molto peggio che interrompere un meraviglioso sogno! Quante volte il risveglio e’ stato invece un sospiro di sollievo, magari dopo un sogno che ci vedeva in un isola deserta con la suocera? Ma i sogni son davvero desideri, come cantava cenerentola nella fiaba ? Anche Freud nella sua “teoria del sogno“ ci spiega che e’ una realizzazione velata dei nostri desideri inibiti, quindi il sogno e’ davvero la nostra meta irragiungibile? La mia meta e’ davvero un’avventura con mia suocera? Se riuscissimo a rivedere ogni nostra fantasia onirica come in un film, per poterla rivivere realmente e commentarla dal punto di vista di uno spettatore?

Per comprare questa offerta vai su LetsBonus

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...