Offerta: Spettacolo Last Minute: commedia divertente tra 4 amiche su una nave da crociera! COMMENTA  

Offerta: Spettacolo Last Minute: commedia divertente tra 4 amiche su una nave da crociera! COMMENTA  

Cosa posso fare con il mio ticket?

Assisti allo spettacolo ‘Last minute’ al Teatro Italia nelle date e nel settore qui riportati:

13-14-15-22-23 marzo ore 21:00.
Platea a soli 8€ invece di 25€ (68%).

Ti ricordiamo che:
– Il ticket non è rimborsabile.
– L’assegnazione dei posti dipende dalla disponibilità sulle file a noi riservate dall’organizzatore; non è possibile scegliere il proprio posto, né modificare i posti assegnati.

Leggi anche: Come festeggiare 8 marzo alternativo a Milano

Ricordati di selezionare la data di tua preferenza prima di completare l’acquisto. Non sono previsti rimborsi in caso di scelta errata.
– Per essere posizionati vicino è consigliabile acquistare i ticket utilizzando la stessa utenza in un’unica transazione.

Leggi anche: Addio al nubilato di lusso, cosa fare

LAST MINUTE
di Guido Polito e  Alberto Ricci Hoiss
regia di Silvio Giordani
Quattro ex compagne di scuola, non più giovani, che non si vedono da anni, e la cui amicizia è rimasta soprattutto nei loro ricordi, si ritrovano su di una nave da crociera, insieme in una suite per quattro, recuperate da una di loro, che, avuto l’occasione di una crociera “Last minute”, quindi a prezzi stracciati.

Lo spazio angusto, vecchi veleni, sopite rivalità, e l’amicizia che anche allora traballava… faranno di questa crociera un inferno. Non mancano i momenti comici che si verranno a creare lo spazio ridotto, la mancanza di intimità, ma soprattutto la presa di coscienza che le signore non sono mai state veramente amiche, e che il tempo, oltretutto, ci ha messo lo zampino.

Per comprare questa offerta vai su LetsBonus

Leggi anche

air-visual-earth
Ambiente

Air Visual Earth: ecco la mappa mondiale dell’inquinamento

E' online la prima mappa mondiale dell'inquinamento dell'aria, si chiama Air Visual Earth. A crearla un team internazionale di ricercatori. Si chiama Air Visual Earth ed è la prima mappa mondiale che mostra la qualità dell’aria del nostro pianeta. Per la prima volta, una rappresentazione di questo genere è stata resa disponibile online. Air Visual Earth mostra in tempo reale la situazione dell’inquinamento sulla superficie della Terra. E’ stata predisposta da un gruppo di ricercatori di vari Paesi, che hanno lavorato sotto il coordinamento di Yann Boquillod, mettendo assieme i dati rilevati dai satelliti e da circa 8 mila stazioni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*