Offerta: Spettacolo ‘Pasticceri’: la trama del Cyrano di Bergerac riscritta in pasticceria!

Offerte Coupon

Offerta: Spettacolo ‘Pasticceri’: la trama del Cyrano di Bergerac riscritta in pasticceria!


Cosa posso fare con il mio ticket?

Assistere allo spettacolo ‘Pasticceri’ al Teatro Ambra alla Garbatella con data a scelta e nel seguente settore:

22-23-28-29 febbraio, 1 marzo ore 21:00
Platea 9€ anzichè 17€ (47% di sconto).

Ti ricordiamo che:
Il ticket non è rimborsabile.
– L’assegnazione dei posti dipende dalla disponibilità sulle file a noi riservate dall’organizzatore; non è possibile scegliere il proprio posto, né modificare i posti assegnati.
– Per essere posizionati vicino è consigliabile acquistare i ticket utilizzando la stessa utenza in un’unica transazione.

PASTICCERI
Io e mio fratello Roberto
di e con Roberto Abbiati e Leonardo Capuano

Due fratelli gemelli. Uno ha i baffi l’altro no, uno balbetta l’altro no, parla bello sciolto. Uno crede che la crema pasticcera sia delicata, meravigliosa e bionda come una donna, l’altro conosce la poesia, i poeti, i loro versi e li dice come chi non ha altro modo per parlare. Uno è convinto che le bignoline siano esseri viventi fragili e indifesi, l’altro crede che le bignoline vadano vendute, sennò non si può tirare avanti. Il laboratorio di pasticceria è la loro casa. Un mondo che si è fermato alle quattro di mattina, il loro mondo: cioccolata fusa, pasta sfoglia leggera come piuma, pan di Spagna, meringhe come neve, frittura araba, torta russa, biscotto alle mandorle e bavarese: tutto si muove, vola, danza e la notte si infila dappertutto. Due fratelli gemelli che, come Cyrano e Cristiano, aspettano la loro Rossana, e dove la vuoi aspettare se non in pasticceria? Due fratelli pasticceri, se li vedi abbracciati, sembrano un albicocca. Profumano di dolci e ascoltano la radio: musica, molta musica.

Per comprare questa offerta vai su LetsBonus

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...