Offerta: Teatro sotto le stelle! Tre spettacoli del grande Eduardo De Filippo al Moderno - Notizie.it

Offerta: Teatro sotto le stelle! Tre spettacoli del grande Eduardo De Filippo al Moderno

Offerte Coupon

Offerta: Teatro sotto le stelle! Tre spettacoli del grande Eduardo De Filippo al Moderno


Cosa posso fare con il mio ticket?

Ogni ticket LetsBonus è valido per 1 biglietto di uno spettacolo a scelta: Filomena Marturano 12 giugno ore 21:00, Non ti pago 20 giugno ore 21:00, Sogno di una mezza sbornia 26 giugno ore 21:00 al Teatro Moderno di Latina. Settore: Posto Numerato.

Ti ricordiamo che:

– Il ticket non è rimborsabile.
Spettacoli all’aperto, in caso di maltempo gli spettacoli si svolgeranno all’interno del teatro.
– L’assegnazione dei posti dipende dalla disponibilità sulle file a noi riservate dall’organizzatore; non è possibile scegliere il proprio posto, né modificare i posti assegnati.
– Per essere posizionati vicino è consigliabile acquistare i ticket utilizzando la stessa utenza in un’unica transazione.

“Filumena Marturano”

Domenico Soriano è furioso: Filumena Marturano, la donna che venticinque anni prima ha tolto dalla “casa di tolleranza”, ha finto di essere in punto di morte per farsi sposare, impedendogli così di unirsi in matrimonio con un’altra.

“Non ti Pago”

Primo vero successo d’autore di Eduardo, Non ti pago (1940) mette in scena il contrasto tra Ferdinando Quagliuolo, che perde somme ingenti al banco lotto di cui è titolare, e il suo dipendente Bertolini, che invece vince sempre e per di più aspira alla mano della figlia.

“Sogno di una notte di mezza sbornia”

Sicuramente una delle opere meno note di Eduardo De Filippo, Sogno di una notte di mezza sbornia è una commedia divertente giocata sui toni della superstizione, sulle espressioni più tipiche della napoletanità e il “Bancolotto” come la speranza dei poveri per riscattarsi di una vita di misera.

Per comprare questa offerta vai su LetsBonus

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche