Offerta: Test DNA per le intolleranze al Glutine e al Lattosio - Notizie.it
Offerta: Test DNA per le intolleranze al Glutine e al Lattosio
Offerte Coupon

Offerta: Test DNA per le intolleranze al Glutine e al Lattosio


Una volta acquistato il ticket scarica anche il mod.600 al questo link e dopo averlo compilato e firmato, invialo insieme al tampone salivare (acquistabile in farmacia a pochi centesimi) e al ticket a mezzo raccomandata A/R all’indirizzo che è indicato nel mod.600

I risultati del test ti giungeranno via email dopo 20 gg lavorativi dalla ricezione del campione da parte dello Studio Parisi. Il tempo massimo per spedire il tampone è di 10/12 gg.

INTOLLERANZA AL GLUTINE Il glutine è una sostanza lipoproteica presente principalmente nei cereali quali frumento, farro, segale, kamut e orzo. Oggi il nostro test offre la possibilità di conoscere se si è intolleranti al glutine con estrema facilità e senza alcuna sofferenza: il test, infatti, viene eseguito con tampone orofaringeo, non invasivo, e a livello del DNA con ripetibilità del 100%.

INTOLLERANZA AL LATTOSIO L’intolleranza al lattosio è la sindrome caratterizzata da disturbi gastroenterici che insorgono dopo l’ingestione di alimenti contenenti questo tipo di zucchero.

Le persone intolleranti non posseggono l’enzima necessario alla digestione del lattosio. La diagnosi fino ad ora era possibile solo con la biopsia duodenale e attraverso uno specifico esame del sangue; oggi, invece, grazie al nostro test è possibile pervenire alla diagnosi di tale intolleranza in maniera non invasiva, con un semplice tampone orofaringeo.

TEST INTOLLERANZA PERMANENTE AL GLUTINE: Analisi mediante PCR e reverse dot blot volta ad evidenziare la presenza dei gruppi allelici DQA1*03, DQA1*05, DQB1*02 e DQB1*0302 che costituiscono l’eterodimero DQ2 e DQ8 e che sono responsabili della predisposizione alla malattia celiaca.
TEST INTOLLERANZA PERMANENTE AL LATTOSIO: Analisi mediante Real time PCR su DNA estratto da campione biologico. La metodica permette di individuare la presenza in omozigosi od in eterozigosi della variante genica -13910 C/T sul gene dell’enzima lattasi, deputato alla digestione del lattosio, presente nel latte e derivati.

Lo Studio Parisi è specializzato nella ricerca delle Intolleranze alimentari, anche pediatriche, delle Intossicazioni da metalli pesanti e isotopi radioattivi, dell’invecchiamento precoce, della Intolleranza permanente al Lattosio e al Glutine.

E’ tra i pochi del settore ad avvalersi di Consulenti scientifici di fama Nazionale Specializzati e di un laboratorio di analisi che utilizza un innovativo e brevettato sistema in grado di estrapolare dal tampone salivare il tuo stato di salute. Tale sistema è all’avanguardia europea, certificato ISO 9000 ed ISO 9001:2008 e con attestato di validità scientifica ASL, dipartimento di Medicine non Convenzionali. Ogni test prima di essere inviato al cliente viene controllato, certificato e vidimato dall’equipe medica del laboratorio.

Per comprare questa offerta vai su LetsBonus

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche