Offerta: Trappola per topi: il capolavoro di Agatha Christie, un mix di suspense e ironia

Offerte Coupon

Offerta: Trappola per topi: il capolavoro di Agatha Christie, un mix di suspense e ironia


Cosa include il ticket?

Assistere allo spettacolo Trappola per topi al Teatro Vittoria nel settore e nelle date qui riportate:
24-28-29 marzo ore 21:00, 25 marzo ore 17:30, 27 e 28 marzo ore 17:00
Platea a soli 14€ invece di 26€ (46% di sconto).

Ti ricordiamo che:
– Il ticket non è rimborsabile.
– L’assegnazione dei posti dipende dalla disponibilità sulle file a noi riservate dall’organizzatore; non è possibile scegliere il proprio posto, né modificare i posti assegnati.
– Per essere posizionati vicino è consigliabile acquistare i ticket utilizzando la stessa utenza in un’unica transazione.

Ti presentiamo Trappola per topi
Torna al Teatro Vittoria per il secondo anno consecutivo e dopo una lunga tournée in tutta Italia. Il giallo di Agatha Christie, l’opera più replicata nella storia del teatro (a Londra va avanti ininterrottamente dal 1952), arriva al teatro di Testaccio nella traduzione di Edoardo Erba e con la regia di Stefano Messina.

In scena, oltre allo stesso Messina, Massimiliano Franciosa, Annalisa Di Nola, Carlo Lizzani, Roberto Della Casa, Stefano Altieri, Elisa D’Eusanio, Claudia Crisafio.
La trama: siamo negli anni ’50 in pieno clima londinese, quando nella locanda di Castel del Frate i giovani albergatori Mollie e Giles Ralston affrontano una drammatica avventura assieme a cinque eccentrici clienti. Tutti sembrano avere qualcosa da nascondere, mentre un efferato omicidio compiuto a Londra appare stranamente collegato con la locanda. Fuori nevica, le strade sono bloccate e anche le linee telefoniche sono interrotte. Grazie alla sua abilità di sciatore, il sergente Trotter della polizia di Scotland Yard riesce ad arrivare a Castel del Frate, convinto che fra i cinque clienti si celi l’assassino. Ma sotto quale travestimento si maschera il colpevole? Perché il killer si trova proprio in quel piccolo albergo, lontano dal mondo? Toccherà al sergente Trotter individuare il misterioso omicida intenzionato a colpire ancora?

Per comprare questa offerta vai su LetsBonus

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche