Offerta: Trastevere per 2! Ingresso spettacolo, degustazione vegetariana e consumazione

Offerte Coupon

Offerta: Trastevere per 2! Ingresso spettacolo, degustazione vegetariana e consumazione


Cosa posso fare con il mio ticket?

Trascorrere una splendida serata per 2 persone al Lettere Caffè. La serata comprende: 2 ingressi per lo spettacolo + degustazione vegetariana per due + 2 consumazioni a scelta.
Obbligo di prenotazione, visitare il sito per visualizzare la programmazione e scegliere lo spettacolo, concerto o rappresentazione cui assistere.

Ti presentiamo il Lettere Caffè

Locale alla moda, in cui si svolgono, spettacoli, concerti, rappresentazioni o attività come corsi di enologia, serate elettroniche, cabaret o revival. Il tutto accompagnato da una cucina vegetariana e un bar che propone tutti i tipi di cocktail. Fondato nell’Ottobre del 1999 dalla Redazione della rivista mensile “Lettere”, rispecchia non soltanto, dal vivo, la filosofia della rivista stessa ma costituisce al contempo una proposta nuova e alternativa di imprenditoria giovanile. Il Lettere Caffé di Roma , nel cuore di Trastevere, riprende il concetto di caffé letterario di tradizione mitteleuropea aggiornato al terzo millennio. L’architettura dei locali di impronta decostruttivista risulta gradevole nella sua originalità utilizzando piani inclinati e strutture in legno e in ferro. Il progetto architettonico é degli architetti Wortman e Scatafassi. Il Lettere Caffé è aperto a ogni proposta culturale proveniente da giovani e meno giovani artisti di ogni settore della cultura. Include quindi nei propri programmi proposte musicali, letterarie, visuali, teatrali e di cabaret offrendo agli artisti che si producono nei propri locali il 20% dell’incasso procurato dallo spettacolo stesso. Si tratta anche in questo caso di un interessante occasione di reddito per tutti quegli artisti per i quali è difficile rendere remunerativa la propria creatività.

Per comprare questa offerta vai su LetsBonus

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...